da calimero » dom set 18, 2005 17:33 pm
da n!z4th » dom set 18, 2005 19:00 pm
da Brozio » dom set 18, 2005 20:14 pm
da n!z4th » dom set 18, 2005 20:46 pm
da mamo » dom set 18, 2005 22:12 pm
calimero ha scritto:c'é qualche fortunato che sappia le condizioni "neve" della Sud dell'Obergabelhorn?
e la Nord in che condizioni é?
grazie mille
da calimero » lun set 19, 2005 18:18 pm
da mamo » lun set 19, 2005 18:23 pm
calimero ha scritto:niente, avevo qualche giorno di libero domani e dopo e magari giovedì se non comincia la vendemmia e mi dicevo che magari era fattibile la cresta oppure a dipendenza se trovavo qualcuno optavo per la Sud di arrampicata oppure la Nord da picozzare... sulle alpi ha dato bel tempo... a dir la verità la Nord non mi sento proprio in grado-forma-testa, probabilmente una volta che me la trovo davanti giro di 180° e me ne torno a casa,... però almeno ci ho messo il dito...
Ma tu mamo ci sei appena stato oppure sono ricordi di altre stagioni i tuoi?![]()
vedremo...
da calimero » lun set 19, 2005 18:47 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.