da simo il 4 CG » mar set 13, 2005 18:45 pm
da paolo75 » mar set 13, 2005 22:46 pm
da simo il 4 CG » mer set 14, 2005 8:46 am
paolo75 ha scritto:Un amico mi diceva che la Marinelli dovrebere essere chiusa o chiudere davvero a breve, la Marco e Rosa non so.
da angron » mer set 14, 2005 17:36 pm
simo il 4 CG ha scritto:paolo75 ha scritto:Un amico mi diceva che la Marinelli dovrebere essere chiusa o chiudere davvero a breve, la Marco e Rosa non so.
vabbe questo nn è un problema, anzi meglio meno gente in giro
da Maxxo » mer set 14, 2005 18:17 pm
simo il 4 CG ha scritto:paolo75 ha scritto:Un amico mi diceva che la Marinelli dovrebere essere chiusa o chiudere davvero a breve, la Marco e Rosa non so.
condizioni della via?
da mamo » gio set 15, 2005 11:56 am
Maxxo ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:paolo75 ha scritto:Un amico mi diceva che la Marinelli dovrebere essere chiusa o chiudere davvero a breve, la Marco e Rosa non so.
condizioni della via?
ammiocuggino m'ha detto che s'è ripresa bene, lunedi torna al lavoro![]()
Aaaaaaaaaaaaaasssssimo......c'è na meteo che deprime.....ho visto la web-cam di sabato e fà pena.....quella di domenica......fàpppppaura
da il berna » gio set 15, 2005 12:02 pm
mamo ha scritto:Maxxo ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:paolo75 ha scritto:Un amico mi diceva che la Marinelli dovrebere essere chiusa o chiudere davvero a breve, la Marco e Rosa non so.
condizioni della via?
ammiocuggino m'ha detto che s'è ripresa bene, lunedi torna al lavoro![]()
Aaaaaaaaaaaaaasssssimo......c'è na meteo che deprime.....ho visto la web-cam di sabato e fà pena.....quella di domenica......fàpppppaura
Rifugi chiusi , meteo anfame ... condizioni strepitose , in giro non ci sarà quasi nessuno ; di sicuro troverai solamente ammiocccugggino che è appena tronato da niu orliin ( a lui piace il clima umido ).
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
da simo il 4 CG » gio set 15, 2005 14:58 pm
da Goda » ven set 16, 2005 7:39 am
simo il 4 CG ha scritto:se ha qualcuno interessa... sono solo qs fine settimana
da simo il 4 CG » ven set 16, 2005 8:51 am
Goda ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:se ha qualcuno interessa... sono solo qs fine settimana
Mi piace lo spirito avventuriero, ma con le previsioni che danno...
da Goda » ven set 16, 2005 8:55 am
simo il 4 CG ha scritto:Goda ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:se ha qualcuno interessa... sono solo qs fine settimana
ciai raggione, però sono stufo di essere fermato dal maltempo
da mamo » ven set 16, 2005 9:23 am
Goda ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:Goda ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:se ha qualcuno interessa... sono solo qs fine settimana
Credo che non sei l'unico
da Maxxo » ven set 16, 2005 9:34 am
mamo ha scritto:Goda ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:Goda ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:se ha qualcuno interessa... sono solo qs fine settimana
Credo che non sei l'unico
Ci vuole una santa pazienza per le montagne e per la f..a , mai forzare le tappe![]()
![]()
Polenta a badilate e pioggia di barbera ... per sabato e domenica .
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
da simo il 4 CG » ven set 16, 2005 11:39 am
da simo il 4 CG » ven set 16, 2005 15:12 pm
da Royaloak » sab set 17, 2005 12:32 pm
se ha qualcuno interessa... sono solo qs fine settimana
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.