Dopo la frana del 98 (

See you soon... I hope!
Gio

P.S. Guide recenti e aggiornate sul gruppo?
da jonni74 » mar ago 30, 2005 12:45 pm
da teocalca » mar ago 30, 2005 13:57 pm
da mamo » mar ago 30, 2005 15:04 pm
da jonni74 » mar ago 30, 2005 21:46 pm
mamo ha scritto:Io sono stato al colle della Fourche per fare la Kuffner al Maudit ve 12 e sa 13 agosto ( salita interrotta a causa del cattivo tempo e ritorno a casa). Ti posso solo informare che la zona di attacco di quella variante ( che poi altro non è che il bordo dx orografico del couloir " Güssfeldt ") è cosparsa di blocchi di ghiaccio crollati dalle seraccate superiori . Da lontano , alcuni sembrano grandi come case , ma la zona di accumulo dei crolli è ben + bassa ; all'incirca fino al piano del ghiacciaio della Brenva .
ciao mamo
da mamo » mar ago 30, 2005 22:24 pm
Ma sai se è comunque fattibile? Merci....
da New Age » gio set 01, 2005 8:56 am
da mrt 88 » sab set 03, 2005 19:31 pm
da Davide62 » sab set 03, 2005 19:39 pm
mrt 88 ha scritto:sicuramente ormai non lo fai più in estate....magari a maggio...
da Davide62 » sab set 03, 2005 19:43 pm
jonni74 ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno è stato o ha informazioni attendibili sulle condizione dello sperone della Brenva al Bianco?
Dopo la frana del 98 () la parte inferiore è tornata percorribile, so che c'è un'alternativa di salita passando a destra dello sperone... mi sapete dirte qualcosa in più?
See you soon... I hope!
Gio
P.S. Guide recenti e aggiornate sul gruppo?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.