da grigna » lun ago 29, 2005 15:35 pm
da Franz77 » lun ago 29, 2005 15:46 pm
grigna ha scritto:non ho trovato nulla su internet e vorrei sapere come si presenta il tratto di cresta che precede la vetta.
essendo super stra imbranato sulla roccia, mi piace sempre informarmi prima di partire e di combinare qualche cavolata...
ciao
da grigna » lun ago 29, 2005 15:57 pm
Franz77 ha scritto:grigna ha scritto:non ho trovato nulla su internet e vorrei sapere come si presenta il tratto di cresta che precede la vetta.
essendo super stra imbranato sulla roccia, mi piace sempre informarmi prima di partire e di combinare qualche cavolata...
ciao
http://www.summitpost.org/show/route_li ... ct_id/1202
grande grigna,
non credo che dal bivacco cantù ci siano rocce,
comunque son sicuro che non vanno oltre il I
(poichè c'era una via di II di Bonacossa sullo sperone W e volevo farla io e so che era più difficile della normale...quindi vai sicuro!!!!)
quando?
sab-dom?
bravo!!!!
io vado al 3333...se riesco...finalmente!!!!
FRANZ
da Franz77 » lun ago 29, 2005 17:33 pm
grigna ha scritto:ciaodov'è sto 3333?
da grigna » lun ago 29, 2005 17:44 pm
Franz77 ha scritto:grigna ha scritto:ciaodov'è sto 3333?
son pirla....
non so perchè mi è venuto in mente il Pizzo Torrone Orientale..
forse perchè ne ho la foto in uff davanti a me....
3308...
comunque ti ho già dato un indizio in questo msg)))
da Franz77 » mar ago 30, 2005 10:20 am
grigna ha scritto:Franz77 ha scritto:grigna ha scritto:ciaodov'è sto 3333?
son pirla....
non so perchè mi è venuto in mente il Pizzo Torrone Orientale..
forse perchè ne ho la foto in uff davanti a me....
3308...
comunque ti ho già dato un indizio in questo msg)))
punra rasica?
e ghiacciai? non ne misuri sto anno?![]()
da teifegi » mar ago 30, 2005 13:25 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.