da snowflake » mar ago 02, 2005 9:30 am
da bi » mar ago 02, 2005 12:44 pm
da maura » mar ago 02, 2005 14:46 pm
da cvigna » mar ago 02, 2005 14:54 pm
Cusna ha scritto:ma guarda che qui sul forum è pieno di alpiniste e climber con le "palle"...
ne avrei di nomi da fare...
e non sono nemmeno d'accordo che con la quota calino...
da geko - luca » mar ago 02, 2005 21:13 pm
maura ha scritto:brava...![]()
![]()
anch'io ho raggiunto i 6000, fra una settimana parto e tento i 6500m!!
da Maxxo » mer ago 03, 2005 0:30 am
brava... anch'io ho raggiunto i 6000, fra una settimana parto e tento i 6500m!!
da maura » mer ago 03, 2005 8:47 am
Maxxo ha scritto:brava... anch'io ho raggiunto i 6000, fra una settimana parto e tento i 6500m!!
Non importa quanto, importa come
da julienne007 » gio ago 04, 2005 19:00 pm
MarcoJova ha scritto:ciao a tutti!!!
permettetemi il messaggio scherzoso!
sono solito andare in montagna con uno o due amici, e spesso ci chiediamo se la montagna (oltre una certa quota) sia cosa riservata al sesso maschile.... le nostre amiche non vogliono nemmeno sentirne parlare![]()
ci sono in giro alpiniste simpatiche.... e carine??![]()
cmq... adesso sono rimasto per un mesetto anche senza soci, impegnati a studiare all'estero.... c'è qualcuna/o che è nelle mie stesse condizioni??? magari si organizza qualcosa!!
ciao
Marco
da Guido Cavalcanti » gio ago 04, 2005 23:12 pm
da trivi » gio ago 04, 2005 23:28 pm
maura ha scritto:Maxxo ha scritto:brava... anch'io ho raggiunto i 6000, fra una settimana parto e tento i 6500m!!
con grande entusiasmo... e rispetto per la montagna...
da Maxxo » ven ago 05, 2005 13:58 pm
trivi ha scritto:maura ha scritto:Maxxo ha scritto:brava... anch'io ho raggiunto i 6000, fra una settimana parto e tento i 6500m!!
Non preoccuparti, è che siccome maxx più in alto di rimini non ci va, allora, per salvare il suo orgoglio maschile, deve tirare fuori la storia che non importa l'altezza, ma importa il come. Sovente usa la stessa storiella per raggirare sua moglie riguardo altre altezze e prestazioni...
da trivi » ven ago 05, 2005 14:04 pm
Maxxo ha scritto:trivi ha scritto:maura ha scritto:Maxxo ha scritto:brava... anch'io ho raggiunto i 6000, fra una settimana parto e tento i 6500m!!
Non preoccuparti, è che siccome maxx più in alto di rimini non ci va, allora, per salvare il suo orgoglio maschile, deve tirare fuori la storia che non importa l'altezza, ma importa il come. Sovente usa la stessa storiella per raggirare sua moglie riguardo altre altezze e prestazioni...
tutto cio' detto da un pippaiolo cronico, nonche' alpinista da strapazzo, non puo' che farmi onore![]()
![]()
![]()
da Paola Z » ven ago 05, 2005 16:45 pm
da carla77 » mar ago 23, 2005 16:17 pm
Siloga66 ha scritto:maura ha scritto:ok ho capito...![]()
![]()
sono una di quelle... nel senso che sono appassionata alla montagna e nn vado per seguire il fidanzato...
certo che voi UOMINI capite sempre MALE!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da lorenz76 » mar ago 23, 2005 17:01 pm
maura ha scritto:ciao!
volevo solo farti sapere che in giro ci sono delle alpiniste (beh forse è un parolone...)..appassionate realmente alla montagna, e non costrette ad andare solo perchè il "fidanzato" le obbliga...io sono una di quelle, e sovente vado con altre amiche. quindi SE CERCHI BENE qualcuna la incontri!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.