saluti, parto in spedizione

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

saluti, parto in spedizione

Messaggioda Maurizio » mar lug 05, 2005 9:01 am

Ciao a tutti,

sto partendo in spedizione in Turchia. Nostro obiettivo è aprire una difficile via nella catena dell'Ala Dag (3700 m) a sud di Nidge, posto che magari qualcuno di voi conoscerà per lo sci-alpinismo, ma ancora relativamente sconosciuto agli alpinisti. Sono insieme a Rolando Larcher e Michele Paissan, stesso team di Marocco 2003, e il nostro viaggio, come di consueto, è completamente autofinanziato; abbiamo con noi solo alcune preziose fotografie di possibili obiettivi che ci ha dato il gentilissimo Lorenzo Barbiè di Torino. Se lo volete potrete seguire novità sui nostri successi o insuccessi sul sito www.pietradiluna.com nelle news. Vi auguro una buona estate ricca di salite e belle arrampicate

a presto

Maurizio
Maurizio

Images: 19

Messaggioda Feo » mar lug 05, 2005 9:04 am

In bocca al lupo!
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Messaggioda Buzz » mar lug 05, 2005 9:04 am

:D in bocca al lupo maurizio! e buon divertimento!!!
Buzz

Images: 110

Messaggioda giaguaro » mar lug 05, 2005 9:06 am

che dire.....vi auguro proprio una bellissima spedizione!!!
godetevela voi che potete, seguirò sicuramente le vostre gesta sul sito!!!
a presto e buona montagna anche a voi!!!!!
stefano :wink: :wink: :wink:
...il limite è il cielo, nulla è impossibile!!!
giaguaro

Images: 4

Messaggioda dags1972 » mar lug 05, 2005 10:12 am

in bocca al lupo
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda Maxxo » mar lug 05, 2005 10:20 am

Evvai, beati voi, divertitevi alla grande :lol: :wink:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda Maurizio » mar lug 05, 2005 10:39 am

grazie a tutti!

Maurizio
Maurizio

Messaggioda Paolo Marchiori » mar lug 05, 2005 10:45 am

un grande in bocca al lupo!!!!
divertitevi e fateci vedere belle foto alla fine! :D
Paolo
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda Maurizio » mar ago 02, 2005 6:45 am

Ciao, sono rientrato,

un grazie speciale a quanti ci hanno augurato buona fortuna. La spedizione è andata molto bene, abbiamo aperto due difficili vie, la zona è bellissima, l'ospitalità locale superba.

see you

Maurizio
Maurizio

Messaggioda lconserva » mar ago 02, 2005 10:00 am

Maurizio ha scritto:Ciao, sono rientrato,

un grazie speciale a quanti ci hanno augurato buona fortuna. La spedizione è andata molto bene, abbiamo aperto due difficili vie, la zona è bellissima, l'ospitalità locale superba.

see you

Maurizio

Ho letto ora le news sul vostro sito: bella esperienza!! Complimenti e attendiamo foto e racconti dettagliati!

Ciao,
LorenzO
lconserva

Images: 27

Re: saluti, parto in spedizione

Messaggioda gug » mar ago 02, 2005 13:15 pm

Maurizio ha scritto:Ciao a tutti,

Sono insieme a Rolando Larcher e Michele Paissan, stesso team di Marocco 2003,

beh: un dream team, direi!
Bravi!
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda Brozio » mar ago 02, 2005 13:20 pm

complimentoni!!! :D
Brozio

Images: 67

Messaggioda Maurizio » mar ago 02, 2005 13:58 pm

uauuu, viva Bergamo!! :D :D :D

comunque, se a qualcuno interessa, ho i contatti giusti per arrampicare in Turchia con gli arrampicatori locali, simpaticissimi, rock e birre a go-go...anche se sono fermi a Bob Marley :lol: :lol: :lol:

ciao

Maurizio
Maurizio

Messaggioda dags1972 » mar ago 02, 2005 14:01 pm

Maurizio ha scritto:Ciao, sono rientrato,

see you

Maurizio

bentornato....

come sono messi a kebab? :)
----
---
dags1972

Messaggioda lconserva » mar ago 02, 2005 17:56 pm

Maurizio ha scritto:uauuu, viva Bergamo!! :D :D :D

comunque, se a qualcuno interessa, ho i contatti giusti per arrampicare in Turchia con gli arrampicatori locali, simpaticissimi, rock e birre a go-go...anche se sono fermi a Bob Marley :lol: :lol: :lol:

ciao

Maurizio

Azz... e me lo dici cosi, che mia moglie, ormai esausta di pareti, ci vuole andare per fare rigorosamente del mare e del turismo normale 8O !!
Stasera gliene parlo... magari la convinco... e dire che fino a ieri ero scettico per via della situazione internazionale, ma se si parla di arrampicare... beh le cose cambiano :lol:
lconserva

Images: 27

Messaggioda Maxxo » mer ago 03, 2005 0:46 am

Maurizio ha scritto:uauuu, viva Bergamo!! :D :D :D

ciao

Maurizio

per fare quelle vie da pippe?? stò a casa allora :lol: :lol: :wink:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda Roberto » mer ago 03, 2005 1:54 am

Bravo Maurizio, anche noi saremmo in spedizione, solo che stiamo facendo il tratto piu' duro e difficile della via: rintracciare i nostri bagagli :(
Secondo la mia modesta esperienza di spedizioni, se si riesce a far arrivare tutto il bagaglio spedito via aereo, il piu' e' fatto, poi la scalata della via e' un dettaglio secondario :evil:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Maurizio » mer ago 03, 2005 7:01 am

Ma te li hanno persi di nuovo??? Ma allora sei sfigato! 8O 8O A noi è andato tutto liscio, a parte pagare 200 euro in più di sovraccarico con Luftansa :evil: :evil: :evil: , orari rispettati al minuto...poi quando ho volato da Verona a Cagliari ci ho impiegato una giornata :evil: :evil: :evil: :evil: e la Meridiana ha preteso anche il pagamento extra di 7 kg oltre i 20 consentiti, guarda caso clausola inserita a giugno di quest'anno :evil: :evil: :evil:

ciao

maurizio
Maurizio

Messaggioda Roberto » mer ago 03, 2005 13:28 pm

Maurizio ha scritto:Ma te li hanno persi di nuovo??? Ma allora sei sfigato! 8O 8O A noi è andato tutto liscio, a parte pagare 200 euro in più di sovraccarico con Luftansa :evil: :evil: :evil: , orari rispettati al minuto...poi quando ho volato da Verona a Cagliari ci ho impiegato una giornata :evil: :evil: :evil: :evil: e la Meridiana ha preteso anche il pagamento extra di 7 kg oltre i 20 consentiti, guarda caso clausola inserita a giugno di quest'anno :evil: :evil: :evil:

ciao

maurizio
Oggi partiamo per Huaraz senza il mio saccone, che dovrebbe arrivare il 5 a Lima, ce lo porteranno direttamente al campo base. Almeno potremmo iniziare ad acclimatarci.
Considera che siamo arrivati a lima il 29 e sono gia' 5 gg che aspettiamo in albergo. Il saccone, nel frattempo, per una serie impressionante di errori assurdi, si sta girando l'Europa ed ora si appresta a cambiare continente, sperando che sia quello giusto, l'americano.
Noi abbiamo perso 5 gg di tempo e saremo altre nell'impossibiliota di arrampicare.
L'anno prossima, se mai faro' un'altra spedizione (mi sto rompendo i coglioni), manderemo i bagagli via DHL!
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda dags1972 » mer ago 03, 2005 13:38 pm

Roberto ha scritto:
Maurizio ha scritto:Ma te li hanno persi di nuovo??? Ma allora sei sfigato! 8O 8O A noi è andato tutto liscio, a parte pagare 200 euro in più di sovraccarico con Luftansa :evil: :evil: :evil: , orari rispettati al minuto...poi quando ho volato da Verona a Cagliari ci ho impiegato una giornata :evil: :evil: :evil: :evil: e la Meridiana ha preteso anche il pagamento extra di 7 kg oltre i 20 consentiti, guarda caso clausola inserita a giugno di quest'anno :evil: :evil: :evil:

ciao

maurizio
Oggi partiamo per Huaraz senza il mio saccone, che dovrebbe arrivare il 5 a Lima, ce lo porteranno direttamente al campo base. Almeno potremmo iniziare ad acclimatarci.
Considera che siamo arrivati a lima il 29 e sono gia' 5 gg che aspettiamo in albergo. Il saccone, nel frattempo, per una serie impressionante di errori assurdi, si sta girando l'Europa ed ora si appresta a cambiare continente, sperando che sia quello giusto, l'americano.
Noi abbiamo perso 5 gg di tempo e saremo altre nell'impossibiliota di arrampicare.
L'anno prossima, se mai faro' un'altra spedizione (mi sto rompendo i coglioni), manderemo i bagagli via DHL!

Bene...oppure via mare....mai come questa estate c'è stato poco in dogana... le cose brutte che potevano accadervi per le quali vi avevo messo in guardia....neanche una !!!! tutto bene....via mare
----
---
dags1972

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni