Ho chiamato il rifugio Margherita e la Gnifetti e tutti e due mi hanno detto che ha nevicato di recentemente e ad oggi è ancora fattibilie la Margherita con gli sci??
Qualcuno conferma????

da Thinkice » lun lug 25, 2005 17:31 pm
da mamo » lun lug 25, 2005 17:49 pm
da menz » mar lug 26, 2005 1:04 am
da il berna » mar lug 26, 2005 19:33 pm
da mamo » mer lug 27, 2005 9:15 am
Secondo me questa gita è meglio se la rinvii alla possima primavera... non perchè non si possa fare ma per puro divertimento, in primavera anche innoltrata arrivi ancora con gli sci fino a Gressoney.
da il.bruno » mer lug 27, 2005 9:21 am
da il berna » mer lug 27, 2005 12:10 pm
mamo ha scritto:Secondo me questa gita è meglio se la rinvii alla possima primavera... non perchè non si possa fare ma per puro divertimento, in primavera anche innoltrata arrivi ancora con gli sci fino a Gressoney.
Secondo me , se sai sciare , al Margherita è sempre meglio andarci con gli sci ; a piedi cammini in salita e cammini in discesa , che divertimento c'è ?
ciao mamo
da mamo » mer lug 27, 2005 12:22 pm
poi mica vorrai utilizzate gli impianti di risalita per scendere con gli sci....
da il berna » mer lug 27, 2005 12:57 pm
da mamo » mer lug 27, 2005 14:51 pm
da Thinkice » ven lug 29, 2005 16:30 pm
il berna ha scritto:Noooo , assolutamente ; ma scendendo da Indren ad Alagna con gli sci in spalla è d'uopo caricarsi sul sacco anche un 10/15 Kg. di pietre così quando si arriva giù in paese si è + contenti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Freespirit » mar ago 02, 2005 18:51 pm
Thinkice ha scritto:il berna ha scritto:Noooo , assolutamente ; ma scendendo da Indren ad Alagna con gli sci in spalla è d'uopo caricarsi sul sacco anche un 10/15 Kg. di pietre così quando si arriva giù in paese si è + contenti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In effetti è vero.. portarsi gli sci in spalla per lunghi tratti è palloso e stancante.
Ho fatto il Pizzo Bianco il 12 giugno in giornata con gli sci:
Partito da casa dopo poche ore di sono.. mi sembra alle 3, messi gli sci in spalla a Pecetto e portati fino a dopo la zamboni (anzi eravamo a metà canale..), poi sicome ci eravamo rotti di averli in spalla gli abbiamo abbandonati sotto un sasso.. e siamo andati avanti.
Sono arrivato a casa con le pelli intonse e quei 100 metri discesa fatti con gli sci facevano pena! poi naturalmente al ritorno oltre hai 10-15 kg di pietre ci siamo messi gli sci in spalla e abbiamo fatto Zamboni-pecetto..![]()
![]()
Morale. Dormito niente, portato gli sci in spalla per 1400metri (andata e ritorno..) e sciato 100 meter!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.