da Fabrizio Righetti » mar lug 19, 2005 14:10 pm
da Fabrizio Righetti » mar lug 19, 2005 14:10 pm
da Lorenz » mar lug 19, 2005 15:12 pm
Fabrizio Righetti ha scritto:Bravo, ti sei portato a casa una bella salita (l'affollamento è d'obbligo, è una classica e di questo periodo lì la gente abbonda).
Inoltre un doppio bravo perchè sei uno di quelli che oltre ad informarsi poi le cose le realizza e lsoprattutto poi lo comunica.
Non è il caso di questo topic ma ho letto di gente che chiedeva info su vie anche dure iniziando con: questa Domenica vorrei andare ...... . Poi dopo che tutti avevano postato info ed impressioni, manco han detto se sono andati.
Tra il dire ed il fare come al solito c'è di mezzo il mare.
Fabrizio
da Goda » mar lug 19, 2005 15:37 pm
Lorenz ha scritto:
Questo per esempio e' l'unico passaggio della terminale sotto il passo Cassandra!![]()
Lorenz
da Mame » mar lug 19, 2005 16:58 pm
da Lorenz » mar lug 19, 2005 17:15 pm
Mame ha scritto:Per Lorenz,
cavoli, ti sei sciroppato la crest ESE del Disgrazia fino al Colle del Cassandra in discesa: compliments!!
E' stata la mia prima salita di un certo impegno tantissimi anni fa :l'ho sempre voluta ripetere ma mi è mancata l'occasione.
E' vero, non finisce mai, sei sempre su e giu ma secondo me è stupenda , una delle più belle salite in cresta delle Alpi e inoltre pochissimo frequentata. L'avevo fatta partendo direttamente dal rif. porro e poi avevo dormito in cima al Disgrazia : fantastico, soprattutto per il silenzio totale e per le la sensazione di essere veramente in cima al mondo. Poi il sorgere del sole è stato un qualcosa di indimenticabile. Bei tempi.
da Mame » mer lug 20, 2005 15:36 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.