da mak » dom mar 27, 2005 14:28 pm
da dags1972 » dom mar 27, 2005 15:40 pm
mak ha scritto:Hola a todos compagneros! Se a qualcuno di voi interessassse una vacanza con poco ossigeno (ma di qualità!), ho un bel programmino per tre settimane in Bolivia. Basta un fischio per altre info.
Adios!
da Buzz » dom mar 27, 2005 16:34 pm
dags1972 ha scritto:mak ha scritto:Hola a todos compagneros! Se a qualcuno di voi interessassse una vacanza con poco ossigeno (ma di qualità!), ho un bel programmino per tre settimane in Bolivia. Basta un fischio per altre info.
Adios!
Sentiamo che a me interessa nel 2006....
da dags1972 » dom mar 27, 2005 16:49 pm
Buzz ha scritto:dags1972 ha scritto:mak ha scritto:Hola a todos compagneros! Se a qualcuno di voi interessassse una vacanza con poco ossigeno (ma di qualità!), ho un bel programmino per tre settimane in Bolivia. Basta un fischio per altre info.
Adios!
mak non gli dare retta che è un packed professionale...
poi ti fa la controproposta di andare a fare un canale al monte penna...
da Maxxo » dom mar 27, 2005 18:18 pm
Buzz ha scritto:dags1972 ha scritto:mak ha scritto:Hola a todos compagneros! Se a qualcuno di voi interessassse una vacanza con poco ossigeno (ma di qualità!), ho un bel programmino per tre settimane in Bolivia. Basta un fischio per altre info.
Adios!
mak non gli dare retta che è un packed professionale...
poi ti fa la controproposta di andare a fare un canale al monte penna...
da mak » mar mar 29, 2005 8:35 am
da Pierluigi Vesica » mer mar 30, 2005 9:25 am
mak ha scritto:In linea di massima l'idea sarebbe:
- stasi a La Paz, acclimatamento sul Titicaca
- preparazione in zona Condoriri
- Huayna Potosì
- se resta tempo e va tutto ok, Sayama o Illimani
Vi so dire tra un pò con + calma.
da mak » mar apr 05, 2005 22:41 pm
da mak » sab lug 02, 2005 15:18 pm
mak ha scritto:Ok il biglietto c'è già: vedremo come andrà a finire! Non azzardo programmi troppo dettagliati. Intanto un grazie a tutti!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.