da gasherbrum3 » ven giu 17, 2005 15:34 pm
da Andrea76 » ven giu 17, 2005 16:33 pm
da gasherbrum3 » ven giu 17, 2005 18:25 pm
da gasherbrum3 » lun giu 20, 2005 13:21 pm
da Topocane » lun giu 20, 2005 13:52 pm
gasherbrum3 ha scritto:sapete per la discesa se c'e' un alternativa allo stesso itinerario di salita?
da Andrea76 » lun giu 20, 2005 16:29 pm
gasherbrum3 ha scritto:Andrea se mi mandi la tua e-mail ti posso passare un paio di foto di come è messo il canale.
Domenica la neve permetteva una salida rapida solo gli ultimi metri era leggermente più molle perchè prende il sole già molto presto.
La neve la trovi subito appena finito il tratto di falsopiano che porta verso la bocca del tucket, appena si inpenna il sentiero.
Un consiglio chiama il rifugio sono stati molto gentili nel darci informazioni sullo stato dellla neve, tieni conto che questa settimana farà un gran caldo anche da quelle parti.
Non sono molto bravo a giudicare le pendenze ma i miei amici dicono che in alcuni punti centrali e verso la fine si arrivava ai 50° o poco più.
Se vuoi saperne di più chiedi pure.
ciao GAS[/img]
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.