È inutile lamentarsi...

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

È inutile lamentarsi...

Messaggioda sciatore » mar giu 07, 2005 9:25 am

... su un topic dell'area rock climbing si diceva che è inutile cercare nuovi metodi per salite in solitarie (modifiche al grigr, shunt o simili), ma quanto sia più bello salire con un compagno o gruppo di amici. Già alcune volte ho postato mesaggi simili e adesso ci ritento.
C'è nessuno che risiede nella zona di Padova che sia interessato a andare a arrampicare nel dopolavoro e al week-end?
Suvvia, non credo che sono l'unico che ha difficoltà a trovare compagni con cui andare a fare vie di ghiaccio o qualche tiro in falesia in ottica allenamento alla montagna.
Dispongo di tutta l'atrezzatura per qualunque tipo di escursione, gita , arrarmpicata o via in montagna
sciatore

Re: È inutile lamentarsi...

Messaggioda andreag » mar giu 07, 2005 12:21 pm

sciatore ha scritto:... su un topic dell'area rock climbing si diceva che è inutile cercare nuovi metodi per salite in solitarie (modifiche al grigr, shunt o simili), ma quanto sia più bello salire con un compagno o gruppo di amici. Già alcune volte ho postato mesaggi simili e adesso ci ritento.
C'è nessuno che risiede nella zona di Padova che sia interessato a andare a arrampicare nel dopolavoro e al week-end?
Suvvia, non credo che sono l'unico che ha difficoltà a trovare compagni con cui andare a fare vie di ghiaccio o qualche tiro in falesia in ottica allenamento alla montagna.
Dispongo di tutta l'atrezzatura per qualunque tipo di escursione, gita , arrarmpicata o via in montagna

Beh, io sono a Padova, d'inverno si fa sci-alpinismo, d'estate arrampicata, anche se ormai la mia attività montana è molto ridotta causa impegni lavorativo-familiari, ma cerco di mantenere almeno la falesia. Ho già diversi compagni con cui giro abitualmente, ma se capita l'occasione si può combinare.... in questo periodo cerco di fare almeno un pomeriggio la settimana a Rocca Pendice ad esempio, di solito mercoledi o giovedi.
se son da solo so che ti si può contattare...

Andrea
andreag

Images: 210

Messaggioda sciatore » mar giu 07, 2005 16:05 pm

.... in questo periodo cerco di fare almeno un pomeriggio la settimana a Rocca Pendice ad esempio, di solito mercoledi o giovedi.
se son da solo so che ti si può contattare...

...anche se sei in compagnia ma siete dispari oppure se qualcuno non ha voglia di arrampicare e fa solo sicura. :lol: :lol: :lol:
L'invito in parole povere è sempre ben accetto. 8O 8O
sciatore

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni