da frankie » mer giu 01, 2005 19:18 pm
da simo il 4 CG » gio giu 02, 2005 16:19 pm
frankie ha scritto:Qualcuno mi saprebbe suggerire qualche via di ghiaccio non troppo difficile (AD/D) da fare in questo periodo, in giornata (senza dormire in rifugio) nella zona Lombardia/Valle d'Aosta.
Grazie
da frankie » ven giu 03, 2005 18:01 pm
da Davide62 » ven giu 03, 2005 19:10 pm
frankie ha scritto:Qualcuno mi saprebbe suggerire qualche via di ghiaccio non troppo difficile (AD/D) da fare in questo periodo, in giornata (senza dormire in rifugio) nella zona Lombardia/Valle d'Aosta.
Grazie
da Moga » sab giu 04, 2005 15:00 pm
da simo il 4 CG » dom giu 05, 2005 16:09 pm
Davide62 ha scritto:frankie ha scritto:Qualcuno mi saprebbe suggerire qualche via di ghiaccio non troppo difficile (AD/D) da fare in questo periodo, in giornata (senza dormire in rifugio) nella zona Lombardia/Valle d'Aosta.
Grazie
Goulotte Cherè al Tacul, Contamine-Medzau sulla stessa montagna, culoire Gervasutti Tour Ronde prendendo una delle tre prime corse della funivia, se fa freddo allo stesso modo la Nord.
da Marmotta » lun giu 06, 2005 8:06 am
da dags1972 » lun giu 06, 2005 8:30 am
simo il 4 CG ha scritto:Davide62 ha scritto:frankie ha scritto:Qualcuno mi saprebbe suggerire qualche via di ghiaccio non troppo difficile (AD/D) da fare in questo periodo, in giornata (senza dormire in rifugio) nella zona Lombardia/Valle d'Aosta.
Grazie
Goulotte Cherè al Tacul, Contamine-Medzau sulla stessa montagna, culoire Gervasutti Tour Ronde prendendo una delle tre prime corse della funivia, se fa freddo allo stesso modo la Nord.
funivia?
cos'è?
da Mame » lun giu 06, 2005 15:25 pm
da Mame » lun giu 06, 2005 15:40 pm
da Maxxo » lun giu 06, 2005 15:40 pm
dags1972 ha scritto:Davide a che ora parte la prima funivia del MB ?
da Mame » lun giu 06, 2005 15:41 pm
da Davide62 » lun giu 06, 2005 18:07 pm
dags1972 ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:Davide62 ha scritto:frankie ha scritto:Qualcuno mi saprebbe suggerire qualche via di ghiaccio non troppo difficile (AD/D) da fare in questo periodo, in giornata (senza dormire in rifugio) nella zona Lombardia/Valle d'Aosta.
Grazie
funivia?
cos'è?
La funivia è quella cosa che serva a "risparmiare" ... a volte tempo, a volte fatica ...a volte sesterzi
E ora come ora date le temperature....ti permette con un balzo di oltrepassare al volo lo zero termico alle stelle... ma tanto ora dicono che nevica
http://meteolive.leonardo.it/meteo-notizia.php?id=14559
Davide a che ora parte la prima funivia del MB ?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.