nord presanella

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

nord presanella

Messaggioda nico82 » sab apr 30, 2005 12:42 pm

ciao , qualcuno sa dirmi come sono le condizioni sulla nord della presanella? E' fattibile la faustinelli ,diciamo la prox settimana? grazie
nico82

Messaggioda Siloga66 » sab apr 30, 2005 15:45 pm

Interesserebbe anche a me sapere le condizioni delle vie sulla Presanella. Vediamo se qualcuno ne è informato.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda Siloga66 » lun mag 02, 2005 9:19 am

Ci riprovo: qualcuno ha info fresche sulle condizioni della nord Presanella? Se fossero discrete ci andrei nei prossimi tre giorni, e mi romperebbe andare su per niente. 100 punti a chi mi dirà qualcosa (se qualcuno c'è stato in questo wk). Ciao.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda Maxxo » lun mag 02, 2005 10:55 am

Non sò che dirti ma forse 50 punti me li merito per questo?
Non credo, eh :lol: :wink:
http://www.valdisole.it/valdisole/ita/Meteo/webcam4.asp
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda IRAVANE » mar mag 03, 2005 12:25 pm

Anke noi abbiamo intenzione di provare la Nord della Presanella, magari proprio questo W-E se il tempo ci assiste......
Qualcuno mi sa dare informazioni sullo stato della parete??
E' ancora possibile fare la discesa con gli sci dalla normale o le ultime nevicate sono già state "mangiate" dal gran caldo?????

Grazie a tutti........................
IRAVANE

Messaggioda BUUL » mar mag 03, 2005 17:52 pm

la settimana scorsa ho dato un occhiata col binocolo dalla strada che porta al tonale. c'è molta neve fresca in parete, nella prima parte la nord classica è tutta neve l'ultimo pezzo invece è tutto l'inverno che è costantemente ghiaccio vivo. miei amici che l'hanno ripetuta l'anno scorso m'han detto che le pendenze indicate sulle guide sono da aggiornare, con lo scioglimento del ghiaccio la nord è diventata più ripida e stretta.
B.U.U.L.
BUUL

Messaggioda PIER » gio mag 12, 2005 17:05 pm

uei BUUL allora sei diventato maestro di sci???
li conosco io i tuoi amici che hanno fatto la nord?
molto probabilmente torniamo su in un prossimo futuro...vuoi unirti...MANZ....?questa volta c'e la mangiamo a colazione "smizada en tel lat!!!!!
PIER

Images: 11

Messaggioda BUUL » ven mag 13, 2005 19:56 pm

[quote="PIER"]uei BUUL allora sei diventato maestro di sci???
li conosco io i tuoi amici che hanno fatto la nord?
molto probabilmente torniamo su in un prossimo futuro...vuoi unirti...MANZ....?questa volta c'e la mangiamo a colazione "smizada en tel lat!!!!![/quote]

ciao vedel!!! ho l'esame lunedì al tonale..... speriamo in bene...
bon dai vegni anca mi a farla sto colpo.. anzi porto su i ski e la fago anca en zo!!!!!!!!!
prossimamente si deve fare l'uscita primaverile giù per arco anche... preparite!
saludo
B.U.U.L.
BUUL

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni