Cercasi compagno per spedizione extraeuropea!

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Messaggioda Roberto » mer mag 11, 2005 12:04 pm

dags1972 ha scritto:
Roberto ha scritto:Kenzo, yinyang, non vi abbattete, la nostra gita è solo spostata di destinazione, ma vi assicuro che sarà altrettanto interessante e renumerativa. Io e Pietro (se non gli piglia qualche accidenti) saliremo la parete, mentre voi scorrazzerete per la valle, salendo qualche cima, poi faremo qualcosa di bello assieme :wink:

alla fine andate in perù allora...su quella parete muschiosa...ma vi serve per il presepe?
Muschioso sarà il tuo pisello :evil:
Dove saliremo noi non ce ne dovrebbe essere, è esposto in modo diverso e non cola acqua.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda dags1972 » mer mag 11, 2005 12:08 pm

Roberto ha scritto:
dags1972 ha scritto:
Roberto ha scritto:Kenzo, yinyang, non vi abbattete, la nostra gita è solo spostata di destinazione, ma vi assicuro che sarà altrettanto interessante e renumerativa. Io e Pietro (se non gli piglia qualche accidenti) saliremo la parete, mentre voi scorrazzerete per la valle, salendo qualche cima, poi faremo qualcosa di bello assieme :wink:

alla fine andate in perù allora...su quella parete muschiosa...ma vi serve per il presepe?
Muschioso sarà il tuo pisello :evil:
Dove saliremo noi non ce ne dovrebbe essere, è esposto in modo diverso e non cola acqua.

bene mi ricordi nome monte e vallata....così segno...se mai dovesse andarmi in porto il 2006...di sicuro SOTTO ci passo
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda Roberto » mer mag 11, 2005 12:25 pm

dags1972 ha scritto:bene mi ricordi nome monte e vallata....così segno...se mai dovesse andarmi in porto il 2006...di sicuro SOTTO ci passo
Quebrada Rurec, bastinata Little Yosemite, cima superiore alla Punta Numa.
Il vero nome della montagna è Pumahuagangan di 5138 metri.
Punta Numa è la torre anticima scalata dagli spagnoli nel 1997 e riscalata da noi nel 2001.
E' nostra intenzione uscire su un'altra anticima più alta ed inviolata, a cui daremo un nome.
Roberto

Messaggioda dags1972 » mer mag 11, 2005 12:28 pm

Roberto ha scritto:
dags1972 ha scritto:bene mi ricordi nome monte e vallata....così segno...se mai dovesse andarmi in porto il 2006...di sicuro SOTTO ci passo
Punta Numa è la torre anticima scalata dagli spagnoli nel 1997 e riscalata da noi nel 2001.
E' nostra intenzione uscire su un'altra anticima più alta ed inviolata, a cui daremo un nome.

sarebbe all'inizio della vallata ... giusto... mi raccomando gli ometti e i segni di vernice per il sentiero
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda Roberto » mer mag 11, 2005 12:44 pm

dags1972 ha scritto:
Roberto ha scritto:

sarebbe all'inizio della vallata ... giusto... mi raccomando gli ometti e i segni di vernice per il sentiero
Non sei lontano dalla verità... in realtà c'è un bel sentiero che sale su un lato della valle, su pietre messe in opera dai locali per eviatre di rimanere impantanati nell'acquitrinio della valle, che è molto umida.
Le pareti (davvero enormi e compatte... pure troppo), sono quasi all'imbocco. Poi la valle sale fino a un bel lago con tanto di seraccata che cade dentro, dove iniziano i ghiacciai che portano alle vette delle montagne che chiudono la quebrada Rurec. Queste non arrivano a 5500 metri, ma sono molto belle e per i ghiacciatori sarebbero un paradiso.
Roberto

Precedente

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni