da gigi72 » lun feb 28, 2005 14:03 pm
da Ricca » lun feb 28, 2005 14:11 pm
da gigi72 » lun feb 28, 2005 14:45 pm
da simo il 4 CG » mar mar 01, 2005 19:49 pm
da Alberto38 » mar mar 01, 2005 23:18 pm
gigi72 ha scritto:Il canale è quello, non ci si sbaglia, l'unico canale (molto incassato) a sx del centrale.
Guardandolo, la scorsa settimana, la lingua di neve era ininterrota fino alla parte alta. Poi però la prospettiva mi impediva di vedere il fondo anche se sembrava che delle roccie chiudessero. Sembrerebbe comunque che si possa uscire a sx. In ogni caso, viste le recenti nevicate e il fatto che praticamente non vede mai sole, non ho l'intenzione di farlo a breve!
Ciao
da gigi72 » mer mar 02, 2005 10:00 am
da Ricca » mer mar 02, 2005 18:17 pm
da Maxxo » mer mar 02, 2005 19:11 pm
Ricca ha scritto:Il canale della Forcella (già canale di sinistra) è decisamente di soddisfazione, presentando spesso alcuni passaggi di mix decisamnete divertenti (in particolare quello protetto con lo spit di cui parlava Alberto).
Aproposito... Alberto, mi confermi che magari è un po' di più di "AD-"?
Ciao
Ricca
da Alberto38 » gio mar 03, 2005 0:23 am
Ricca ha scritto:Il canale della Forcella (già canale di sinistra) è decisamente di soddisfazione, presentando spesso alcuni passaggi di mix decisamnete divertenti (in particolare quello protetto con lo spit di cui parlava Alberto).
Ciao
Ricca
da Maxxo » gio mar 03, 2005 9:58 am
Alberto38 ha scritto:Ricca ha scritto:Il canale della Forcella (già canale di sinistra) è decisamente di soddisfazione, presentando spesso alcuni passaggi di mix decisamnete divertenti (in particolare quello protetto con lo spit di cui parlava Alberto).
Ciao
Ricca
Ciao Ricca,
anche se quella bestiaccia di Maxxo lo sgrada a me il sx mediamente mi pare AD, la prima volta lo affrontai che era una colata di ghiaccio da cima a fondo: sicuramente l'ingaggio totale era "D-". Ma il Maxxaccio c'ha raggione: il grado è mooolto variabile. In condizioni medie invernali per me è AD. Comunque è una roba facile, ne convieni? Io delle vie TD non ne ho mai fatte, se ne farò allora avrò il modo di gradare per bene il sx.
Comunque tu Gigi vallo a fare perchè merita, su questo sono d'accordissimo.
Salutoni
AL
da Ricca » gio mar 03, 2005 17:20 pm
da Earon » gio mar 03, 2005 22:10 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.