MAX

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

MAX

Messaggioda MARCOFARINA83 » dom feb 27, 2005 22:25 pm

Ragazzo di poche parole ma con un amore sconfinato per la montagna, non aveva ancora compiuto un anno che era già sù per monti con papà e mamma.
Poi arrivarono le prime camminate per sentieri, ghiacciai fino alle prime scalate... il primo corso in montagna a soli 12 anni dove salì in vetta al Gran Paradiso, Monte Rosa e Monte Bianco e dove scoppiò l'amore.
Massimo continuò a crescere sempre di più fino ai massimi livelli: roccia, ghiaccio, misto sempre con uno spirito semplice e puro.
A soli 23 anni mi ha insegnato il vero valore della montagna e lo porterò sempre con me.
Ringraziamo tutti coloro che lo hanno ricordato con affetto anche quelli che non l'hanno conosciuto di persona.
Marco, mamma e papà.
MARCOFARINA83

Messaggioda Buzz » dom feb 27, 2005 22:32 pm

... un abbraccio forte
Buzz

Images: 110

Messaggioda dema » lun feb 28, 2005 1:55 am

..anche da parte mia
....in ogni caso nessun rimorso
dema

Images: 4

Messaggioda alison » lun feb 28, 2005 7:01 am

....un abbraccio da parte di TUTTI....
alison

Messaggioda .:eZy:. » lun feb 28, 2005 9:55 am

per quanto possano essere di conforto le mie poche parole di sconosciuto mi unisco nel caro ricordo e vi abbraccio forte ...
.:eZy:.

Images: 148

Messaggioda Lorenz » lun feb 28, 2005 10:18 am

:cry:
Lorenz

Images: 14

Messaggioda àshpita! » lun feb 28, 2005 11:57 am

Questa testimonianza di attenzione in un momento di grande tristezza inorgoglisce e nobilita la nostra comunità virtuale.
Spero riusciate a sentire la nostra commozione ed il nostro abbraccio.
àshpita!

Images: 11

Messaggioda Barolo » lun feb 28, 2005 13:02 pm

Difficile far capire tramite un forum la tristezza che provo per l'accaduto, pur non avendo mai conosciuto il giovane Massimo di persona.

Spero che questo piccolo messaggio possa essere un minimo aiuto per le persone a lui più vicine.

Un abbraccio forte,

Davide
'Arvezze!!
:: Barolo ::
Barolo

Images: 15

Messaggioda Mik » lun feb 28, 2005 15:53 pm

Sulla prossima cima, un pensiero sarà sicuramente per il vostro caro.
Ogni altra parola risulta solo un di più !!

Un abbraccio.
Mik

Messaggioda ste_manto » lun feb 28, 2005 16:13 pm

....Forza.....
ste_manto

Images: 13

Messaggioda Antille » lun feb 28, 2005 17:06 pm

Siamo distanti fisicamente, ma vicini al vostro dolore. :cry:

Forza e reazione, credo che anche lui avrebbe voluto...
Antille
Antille

Images: 42

Messaggioda balvenie » lun feb 28, 2005 21:15 pm

Io ho avuto modo di parlare con lui di persona solo quest'anno, incontrandolo sul sentiero della valnontey; gli chiesi com'era quella via che ha aperto sul Caporal assieme a Marlier. " Bella sul 7a obbligatorio" mi rispose; era insieme a suo fratello, poi ognuno di noi ando' per la propria cascata.
Lo incontrai ancora sotto la diretta di Pattinaggio sempre con suo fratello, ma li' ci fu solo un freddo ciao, e da quel giorno, un po per il suo carattere riservato, un po per il mio carattere, non ci fu un grande feeling come di solito accade tra arrampicatori valdostani e piemontesi.
In chat lo chiamai con l'appellativo di "simpaticone" e lui prontamente mi rispose difendendo giustamente la sua posizione...
Quel Giovedi' mi arrivo nel primo pomeriggio un sms dal mio socio di ghiaccio con la notizia; mi si gelo' il sangue, mai prima mi era accaduto sentendo tragedie di montagna. Quel ragazzo che avevo visto poche settimane prima alla base della cascata se ne è andato, portando con se' quella trasparenza e quella tenacia che caratterizzano le persone di montagna.
ciao Max
Massimo
balvenie

una mamma

Messaggioda lamami » mar mar 01, 2005 0:47 am

Alla mamma di Massimo ,ai suoi cari ,un abbraccio con profonda comprensione e infinita tristezza...

lamami
lamami

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni