CASATE IN VAL D'AOSTA

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

CASATE IN VAL D'AOSTA

Messaggioda BENNY » mer feb 16, 2005 9:25 am

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno aveva infomazioni fresche sulle condizioni delle cascate in Valeille e Valnontey, in particolare di: IL CANDELABRO DEL COYOTE e MONDAY MONEY. Se quaulacuno le ha salite di recente mi piacerebbe conoscere qualche impressione a riguardo, GRAZIE :D
BENNY

Re: CASATE IN VAL D'AOSTA

Messaggioda dixi_dix » mer feb 16, 2005 9:46 am

BENNY ha scritto:Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno aveva infomazioni fresche sulle condizioni delle cascate in Valeille e Valnontey, in particolare di: IL CANDELABRO DEL COYOTE e MONDAY MONEY. Se quaulacuno le ha salite di recente mi piacerebbe conoscere qualche impressione a riguardo, GRAZIE :D

ciao benny :wink:
su monday money vai tranquilla....si saliva già a novembre, noi l'abbiamo fatta a inizio gennaio: unica cosa, (almeno quando siamo andati noi) era formata diversamente dalla relazione: la candela del terzo tiro a dx non c'è, ma c'è un muretto stalattitico che piscia a meraviglia, mentre a sn c'è una bella candela con ghiaccio plastico da favola!!! per il resto...come da relazione!
per il candelabro,le condizioni attuali non saprei, ma il primo tiro sarà,come al solito...un pò bucato e la candela del secondo adesso credo sia buona (cosa che un mese fà non era molto...)
in condizioni la "chandelle levure",forse un pò più bellina!
ciao e a presto :P
dixi_dix

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni