da balvenie » lun gen 17, 2005 22:28 pm
da steve71 » mar gen 18, 2005 9:43 am
da cecio » mar gen 18, 2005 12:55 pm
da MARCOFARINA83 » ven feb 04, 2005 20:26 pm
da dixi_dix » lun feb 14, 2005 12:25 pm
lapippa ha scritto:La candela é crollata sabato sera!!!!
da lapippa » lun feb 14, 2005 12:58 pm
da ste_manto » lun feb 14, 2005 14:39 pm
lapippa ha scritto:Sabato l'hanno fatta due miei amici...gli ultimi di questa stagione. Salendo prestissimo la mattina hanno trovato una fratture di 30 cm di larghezza in cima al candelone, ma soprattutto fiumi di acqua nella parte alta.
da annetta » lun feb 14, 2005 18:43 pm
ste_manto ha scritto:lapippa ha scritto:Sabato l'hanno fatta due miei amici...gli ultimi di questa stagione. Salendo prestissimo la mattina hanno trovato una fratture di 30 cm di larghezza in cima al candelone, ma soprattutto fiumi di acqua nella parte alta.
Azz che pelo!!![]()
Complimenti
da intruder » lun feb 14, 2005 19:45 pm
annetta ha scritto:ste_manto ha scritto:lapippa ha scritto:Sabato l'hanno fatta due miei amici...gli ultimi di questa stagione. Salendo prestissimo la mattina hanno trovato una fratture di 30 cm di larghezza in cima al candelone, ma soprattutto fiumi di acqua nella parte alta.
Azz che pelo!!![]()
Complimenti
NON CONFONDIAMO IL PELO CON L'IMPRUDENZA! SABATO C'ERANO 6 GRADI A COGNE!!! Era molto probabile che venisse giù !!!
(Le 2 settimane prima le condizioni erano ottime/leggi buone)
.... è sempre colpa della montagna assassina quando capitano gli incidenti?
Non è successo niente, i gatti hanno sette vite...
da Runnet » mar feb 15, 2005 9:27 am
da lapippa » mar feb 15, 2005 9:51 am
da rocco » mar feb 15, 2005 10:49 am
La crepona che si vede nella foto prendeva solo parte della candela, che infatti dietro era attaccata
da Runnet » mar feb 15, 2005 11:22 am
rocco ha scritto:La crepona che si vede nella foto prendeva solo parte della candela, che infatti dietro era attaccata
Mi chiedo come abbiano fatto a verificare ciò se non scalandola...
da annetta » mar feb 15, 2005 15:52 pm
lapippa ha scritto:...., ma soprattutto fiumi di acqua nella parte alta. Acqua che andava direttamente dentro il candelone!!! ...
da lapippa » mer feb 16, 2005 9:26 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.