vaji... per iniziare i vaji!

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Messaggioda BAT » dom dic 19, 2004 19:11 pm

alison ha scritto:comunque fortunati i vicentini che da quelle parti ne possono fare di cotte e di crude

Infatti!!!!
BAT

Images: 36

Messaggioda federica602 » sab dic 25, 2004 12:59 pm

"...una notte da Sogno, c'era una Luna luminosissima, tanto che per tutto il tempo non ho mai acceso la frontale, vaio dell'Acqua, Ruga Zalica, Cesco, Fratta grande, Fratta piccola, uno dopo l'altro, le condizioni erano super, forse un po' pelato il fratta Piccola, c'era parecchio da far via su roccia e neve poco stabile...ma la Luna e le Stelle bastavano per farmi Sognare...."
Queste sono state le parole del mio compagno ieri mattina al ritorno da uno dei suoi (come dice lui) cambi d'aria!!
BUON NATALE
f.
federica602

Images: 75

Messaggioda dags1972 » mar dic 28, 2004 14:11 pm

federica602 ha scritto:"...una notte da Sogno, c'era una Luna luminosissima, tanto che per tutto il tempo non ho mai acceso la frontale, vaio dell'Acqua, Ruga Zalica, Cesco, Fratta grande, Fratta piccola, uno dopo l'altro, le condizioni erano super, forse un po' pelato il fratta Piccola, c'era parecchio da far via su roccia e neve poco stabile...ma la Luna e le Stelle bastavano per farmi Sognare...."
Queste sono state le parole del mio compagno ieri mattina al ritorno da uno dei suoi (come dice lui) cambi d'aria!!
BUON NATALE
f.

Volevo segnalare....
http://groups-beta.google.com/group/it. ... cd70db1d33
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda Cesare » mar dic 28, 2004 17:36 pm

federica602 ha scritto:"...una notte da Sogno, c'era una Luna luminosissima, tanto che per tutto il tempo non ho mai acceso la frontale, vaio dell'Acqua, Ruga Zalica, Cesco, Fratta grande, Fratta piccola, uno dopo l'altro, le condizioni erano super, forse un po' pelato il fratta Piccola, c'era parecchio da far via su roccia e neve poco stabile...ma la Luna e le Stelle bastavano per farmi Sognare...."
BUON NATALE
f.

Ostrega che gamba!
Su e so come sulle giostre.

Bravo.

Sani
Cesare

Messaggioda huizinga » sab gen 08, 2005 17:31 pm

Qualcuno è stato in Zevola dopo le nevicate del 26 dicembre?
come sono le condizioni?
Temp. ancora alte mi sembra.
ciao
huizinga

Precedente

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni