da dademaz » gio nov 04, 2004 18:30 pm
da matteo. » gio nov 04, 2004 18:38 pm
da dademaz » gio nov 04, 2004 18:43 pm
matteo. ha scritto:ao'!!!!!!!!!ma te a casa mai?!?!?!?!?!?
sei sempre li a chiedere info de qua e de la......![]()
![]()
![]()
se serve un accompagnatore porta borse,porta corda....portaognicosa....son qui
da matteo. » gio nov 04, 2004 18:54 pm
da dademaz » gio nov 04, 2004 19:10 pm
matteo. ha scritto:vabbe' ma pero' poi ci vai?no?!
se cosi' fosse giri un sacco e immagino che sia parecchio bello,penso che per me lo sarebbe...sperimentero' non appena possibile![]()
da clod » mar nov 16, 2004 10:48 am
da dademaz » mar nov 16, 2004 13:35 pm
da clod » mar nov 16, 2004 15:51 pm
dademaz ha scritto:bhe grazie ragazzi....ma nessuno mai risponde ai miei 3d senza andare OT?????
va bhe io le scarpette le porto, qualche masso dovrei trovarlo!!!!
da dademaz » mar nov 16, 2004 18:21 pm
clod ha scritto:dademaz ha scritto:bhe grazie ragazzi....ma nessuno mai risponde ai miei 3d senza andare OT?????
Ma io non ero OT. Mi sto proponendo per un assunzione come tuo collaboratore. Così almeno non fai più fatica a trovare qualcuno per le pause pranzo.
da clod » mar nov 16, 2004 18:55 pm
dademaz ha scritto:clod ha scritto:dademaz ha scritto:bhe grazie ragazzi....ma nessuno mai risponde ai miei 3d senza andare OT?????
Ma io non ero OT. Mi sto proponendo per un assunzione come tuo collaboratore. Così almeno non fai più fatica a trovare qualcuno per le pause pranzo.
hum geniale!!!!!
xò già è dura farsi pagare x me, figuriamoci con un altro!!!!
da MICKA » gio nov 18, 2004 7:23 am
bisogna che tu apra un nuovo 3d....che dice: qui potete uscire tranquillamente fuori 3d, io pongo la domanda e voi degenerate...dademaz ha scritto:bhe grazie ragazzi....ma nessuno mai risponde ai miei 3d senza andare OT?????
da dademaz » ven nov 19, 2004 10:56 am
MICKA ha scritto:bisogna che tu apra un nuovo 3d....che dice: qui potete uscire tranquillamente fuori 3d, io pongo la domanda e voi degenerate...dademaz ha scritto:bhe grazie ragazzi....ma nessuno mai risponde ai miei 3d senza andare OT?????
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.