le foto son visibili a questo link.
Giornata davvero esaltante quella di ieri.
http://forum.meteonetwork.it/viewtopic.php?t=134870
ciao
da grigna » lun nov 08, 2004 17:14 pm
da .:eZy:. » lun nov 08, 2004 17:39 pm
da grigna » lun nov 08, 2004 17:45 pm
ezyrider ha scritto:Ehi Grigna, belle foto(Con che digitale?)
...e il cambio gomme: vandalata o rally ?![]()
da ghizlo » mar nov 09, 2004 0:05 am
In vetta il tempo peggiora decisamente, il Disgrazia e i Corni Bruciati sono immersi nella bufera.Inizia a nevischiare e decidiamo quindi di scappare gù prima dell?arrivo della nebbia.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.