da desio » mer set 22, 2004 21:55 pm
da ghizlo » mer set 22, 2004 22:29 pm
da ubirou » mer set 22, 2004 22:49 pm
da desio » mer set 22, 2004 23:57 pm
da Cusna » gio set 23, 2004 0:02 am
da mamo » gio set 23, 2004 9:59 am
da grigna » gio set 23, 2004 10:45 am
mamo ha scritto:Scusate se mi intrometto sempre per riprendere le imperfezioni , ma : MONT BLANC DU TACUL e non de Tacul come se dicce a Roma![]()
.
Scusate ancora , ma la toponomastica è importante : voi non direte mai Everesd o Eferest giusto ? Quindi anche il M.B. du Tacul è giusto scriverlo e pronunciarlo correttamente .![]()
ciao mamo
da marinoroma » gio set 23, 2004 11:42 am
mamo ha scritto:Scusate se mi intrometto sempre per riprendere le imperfezioni , ma : MONT BLANC DU TACUL e non de Tacul come se dicce a Roma![]()
.
Scusate ancora , ma la toponomastica è importante : voi non direte mai Everesd o Eferest giusto ? Quindi anche il M.B. du Tacul è giusto scriverlo e pronunciarlo correttamente .![]()
ciao mamo
da grigna » gio set 23, 2004 12:03 pm
marinoroma ha scritto:mamo ha scritto:Scusate se mi intrometto sempre per riprendere le imperfezioni , ma : MONT BLANC DU TACUL e non de Tacul come se dicce a Roma![]()
.
ciao mamo
il piu' storpiato é il rimpfischhorn (non sono neanche sicuro sia giusto cosi'), ho sentito di tutto. E' tipo il würstel, che nessuno ha mai capito come cavolo si scriva.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.