Chi fosse interessato alla cima, ho ottimi contatti (per visti, prenotazioni alberghiere, ecc).
Luisa
da luisa tomasi » mar set 07, 2004 17:21 pm
da Franz77 » mer set 08, 2004 13:09 pm
da grigna » mer set 08, 2004 13:25 pm
Franz77 ha scritto:bello
complimenti!!!!
cosa dici di una salita scialpinstica?
ti sembra possibile????
la stagione scorsa sono stato negli States a far vulcani con gli sci...
mi alletterebbe fare anche quel bestione...
ma ho paura di difficoltà logistiche
in america era facilissimo tutto:
dormire in motel, noleggiare una jeep, mangiare e fare spese, la lingua...
Lì??????
ciauzzzzz
grazie
Franz
PS: a proposito...vogliamo le foto!!!!
da teocalca » mer set 08, 2004 13:30 pm
da yinyang » mer set 08, 2004 13:30 pm
grigna ha scritto:anche a me piacerebbe farlo....
ovviamente ciaspole ai piedi!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Enzolino » gio set 09, 2004 11:18 am
da luisa tomasi » ven set 10, 2004 14:07 pm
Franz77 ha scritto:bello
complimenti!!!!
cosa dici di una salita scialpinstica?
ti sembra possibile????
Certo, solitamente le sci alpinistiche si fanno a maggio. Pero' io ho preso neve per due giorni di file e si sarebbe potuto fare con gli sci anche in agosto!!!! Che sciata che mi sono persa!!!
la stagione scorsa sono stato negli States a far vulcani con gli sci...
mi alletterebbe fare anche quel bestione...
ma ho paura di difficoltà logistiche
in america era facilissimo tutto:
dormire in motel, noleggiare una jeep, mangiare e fare spese, la lingua...
Lì??????
Allora... il problema principale e' la lingua: pochissimo inglese e per il resto tutto russo. Se ti organizzi bene prima di partire (prenotazioni alberghiere, trasporti e visti) puoi stare tranquillo. Invece e' impossibile organizzare la'.
ciauzzzzz
grazie
Franz
PS: a proposito...vogliamo le foto!!!!
da luisa tomasi » ven set 10, 2004 14:20 pm
da grigna » lun set 13, 2004 13:29 pm
luisa tomasi ha scritto:Ciao,
volo milano-mosca e poi volo mosca-mineralnievody
da mineralnievodi si prende un taxi che per 50$ ti porta a terskol nella valle del baskan (tre ore di distanza).
La salita vera e propria inizia ad Azau (frazione di Terskol): due funizie e una seggiovia ti portano al primo campo base a quota 3800 (Garabashi). Il secondo campo si trova a quota 4200 (Priutt 11).
La salita dal secondo campo dura 6,30 (buon allenamento) e la discesa 2,30. Se parti dal primo aggiungi circa 1 ora.
da el Nibi » mar set 14, 2004 11:20 am
grigna ha scritto:luisa tomasi ha scritto:Ciao,
volo milano-mosca e poi volo mosca-mineralnievody
da mineralnievodi si prende un taxi che per 50$ ti porta a terskol nella valle del baskan (tre ore di distanza).
La salita vera e propria inizia ad Azau (frazione di Terskol): due funizie e una seggiovia ti portano al primo campo base a quota 3800 (Garabashi). Il secondo campo si trova a quota 4200 (Priutt 11).
La salita dal secondo campo dura 6,30 (buon allenamento) e la discesa 2,30. Se parti dal primo aggiungi circa 1 ora.
senza funivia e seggiovie da che quota si parte?
da luisa tomasi » mar set 14, 2004 12:49 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.