montagne dell'ALADAGLAR in Turchia

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

montagne dell'ALADAGLAR in Turchia

Messaggioda marchino » mar set 07, 2004 11:08 am

qualcuno ci è stato?
avete informazioni e/o foto di pareti in quella zona??

Grazie
marchino

Re: montagne dell'ALADAGLAR in Turchia

Messaggioda dademaz » mar set 07, 2004 12:13 pm

marchino ha scritto:qualcuno ci è stato?
avete informazioni e/o foto di pareti in quella zona??

Grazie

io non ci sono stato....ma interesserebbe anche a me.
qualche mese fa ho visto sulla TV turca uno speciale arrampicata....la zona non mi sembrava affatto male, ma chiaramente non ho capito una virgola di cio che dicevano. io dovro tornare giu per lavoro entro novembre....tu quando andrai???

ciao
Davide
dademaz

Images: 6

Messaggioda marchino » mar set 07, 2004 14:07 pm

NON SO SE CI ANDREMO ANCORA:
il fatto è che con alcuni amici vorremmo organizzare una mini spedizione (15-20 giorni) per metà Ottobre e siamo in cerca di un posto che offra qualche parete con buona roccia per aprire una nuova via.

Pensavamo al Marocco, ma sembra che in quel periodo piova troppo nella montagne dell'alto atlante, a Wadi Rum in Giordania la roccia non deve essere il massimmo specie se non stai in fessura, in Algeria è bello ma ci siamo già stati.

Insomma, ho visto qualche foto della Turchia e sembrava interessante, ma da quelle foto non si capisce molto della bellezza delle pareti, della loro altezza e su internet non trovo un gran che in proposito.

ci vorrebbe qualcuno che ci sia già stato anche magari per consigliarci possibili obbiettivi
marchino

Messaggioda dademaz » mar set 07, 2004 15:18 pm

marchino ha scritto:NON SO SE CI ANDREMO ANCORA:
il fatto è che con alcuni amici vorremmo organizzare una mini spedizione (15-20 giorni) per metà Ottobre e siamo in cerca di un posto che offra qualche parete con buona roccia per aprire una nuova via.

Pensavamo al Marocco, ma sembra che in quel periodo piova troppo nella montagne dell'alto atlante, a Wadi Rum in Giordania la roccia non deve essere il massimmo specie se non stai in fessura, in Algeria è bello ma ci siamo già stati.

Insomma, ho visto qualche foto della Turchia e sembrava interessante, ma da quelle foto non si capisce molto della bellezza delle pareti, della loro altezza e su internet non trovo un gran che in proposito.

ci vorrebbe qualcuno che ci sia già stato anche magari per consigliarci possibili obbiettivi

capisco.
in quel servizio che ho visto io non sembrava male il posto...xò, purtroppo non so darti alre info.
cmq se poi ci andrete fatemelo sapere...magari ci si becca giù.

ciao
Davide
dademaz

Images: 6

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni