Biancograt: finalmente!!!

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Messaggioda Michele Bz » gio set 02, 2004 13:27 pm

Zenith ha scritto:Grazie Mik,
non ti ricordi quanto hai pagato il Rif.?
Quindi meglio se ha nevicato?

Poi sei sceso dal Marco e Rosa o sei tornato dalla cresta? Quale itinerario mi suggeriresti?

Alla mia eta e gia tanto che ricordi di esserci stato al rifugio Tschierva.. :lol: :lol: ..tanto prima o poi dovrai prenotarti il posto quindi lo scoprirai presto.. :wink:
Per quanto riguarda la salita ti ripeto che TUTTI sostengono (quindi non solo io) che con la neve la salita risulta piu gradevole e veloce. Verso la fine dell`estate NORMALMENTE su questo tipo di salite affiora un pochino di ghiaccio. Non conosco la situazione dopo le ultime nevicate, ma con una telefonata al rifugio sicuramente ti diranno se la neve si e ben assestata sul manto sottostante (che quindi potrebbe essere ghiaccio) e se la salita e sicura.
Se avete tempo ti consiglio di fare la traversata dalla Cima del Pizzo Bianco al Bernina e scendere sulla normale al rifugio Marco e Rosa.
Ciao Mik
Michele Bz
 

Messaggioda mamo » gio set 02, 2004 22:51 pm

Io ci vado , Sa/Do poi vi faccio sapere come è andata .
ciao mamo
Avatar utente
mamo
 
Messaggi: 3386
Images: 392
Iscritto il: ven feb 28, 2003 0:10 am
Località: Porlezza

Precedente

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.