22/08 Zinalrothorn

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

22/08 Zinalrothorn

Messaggioda domonice » gio ago 26, 2004 21:41 pm

La solita affiatata cordata ha messo a segno questa salita che, complice il freddo intenso e la neve/verglas sulle rocce ci ha impegnato per 15 ore da rifugio al rifugio...commento e foto a questo link http://forum.meteonetwork.it/viewtopic.php?t=127136
domonice
 
Messaggi: 51
Iscritto il: ven lug 02, 2004 22:13 pm
Località: Franciacorta

prima ascensione dell'anno

Messaggioda patel » mar ago 31, 2004 19:43 pm

stando al libro del bivacco, io e altri miei due amici siamo stati i primi a salirlo quest'anno, devo dire che è proprio una gran bella montagna.


ciao
Avatar utente
patel
 
Messaggi: 69
Iscritto il: ven ago 30, 2002 20:54 pm
Località: BERGAMO


Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.