Buzz ha scritto:8O![]()
![]()
miiiiiiiiiiiiiiii
state rovinando il post serio di Grigna!!!
![]()
![]()
![]()
che lui il bianco lo ha salito!!!!
fuori di qui! sciò!!!
E' stato quel cafone di ste_manto a cominciare!

da Booo » mer lug 14, 2004 15:58 pm
Buzz ha scritto:8O![]()
![]()
miiiiiiiiiiiiiiii
state rovinando il post serio di Grigna!!!
![]()
![]()
![]()
che lui il bianco lo ha salito!!!!
fuori di qui! sciò!!!
da biemme » mer lug 14, 2004 16:04 pm
da frabagna » mer lug 14, 2004 16:14 pm
da Buzz » mer lug 14, 2004 16:16 pm
biemme ha scritto:ciao buzz,
lascia stare le esplorazioni, che da quelle parti le hanno fatte circa 200 anni fa, e gustati una bella salita alla bionassay (bellissima la cresta finale), che se non ne hai ancora nelle gambe, ti risulterà + bella e + di soddisfazione della galoppata al bianco
...pensa che il nuovo gestore del gonella (con una sola N), di cognome fa.....gonella !!! (ma non è parente di francesco)
ciao e buon divertimento
biemme
da biemme » mer lug 14, 2004 16:35 pm
Buzz ha scritto:........sei in zona tu?
da biemme » mer lug 14, 2004 16:39 pm
biemme ha scritto: purtroppo son venuto via domenica .............. freddo pungente e nevicata all'alba di domenica.....
da Buzz » mer lug 14, 2004 16:43 pm
da grigna » mer lug 14, 2004 18:08 pm
STOPPANS ha scritto:gelosia.......
volevo salire 11 luglio dal goutier ma ho dovuto rimandare per il tempo,pensavo di andare su domenica 18 luglio senza prenotare,come la vedi.
Consigli per percorsi alternativi al mio..
Scusate salve a tutti!!!!! è il mio primo forum
da biemme » mer lug 14, 2004 18:20 pm
grigna ha scritto: x via della chiusura della funivia dell'Aguille du Midi.(a meno che è stata riaperta in questi giorni).
ciao
da Andreino » gio lug 15, 2004 9:10 am
da Cusna » gio lug 15, 2004 9:25 am
da STOPPANS » gio lug 15, 2004 10:56 am
grigna ha scritto:STOPPANS ha scritto:gelosia.......
volevo salire 11 luglio dal goutier ma ho dovuto rimandare per il tempo,pensavo di andare su domenica 18 luglio senza prenotare,come la vedi.
io ti consiglio la via che ho fatto io.....
dal Comsiques è veramente una bellissima galoppata!
in questi giorni ha fatto freddo quindi i ghiacciai dovrebbero ancora essere nelle buone condizioni in cui li ho trovati io a inizio luglio.
Dal Gouter me lo avevano sconsigliato tutti x via del sovraffollamento,delle scariche di sassi prima di arrivare al rifugio e anche x la monotonia della via di salita.
Approfittane anche del fatto che il Cosmiques quest'anno non è sovraffollato x via della chiusura della funivia dell'Aguille du Midi.(a meno che è stata riaperta in questi giorni).
ciao
da grigna » gio lug 15, 2004 12:05 pm
STOPPANS ha scritto:grigna ha scritto:STOPPANS ha scritto:gelosia.......
io ti consiglio la via che ho fatto io.....
dal Comsiques è veramente una bellissima galoppata!
in questi giorni ha fatto freddo quindi i ghiacciai dovrebbero ancora essere nelle buone condizioni in cui li ho trovati io a inizio luglio.
Dal Gouter me lo avevano sconsigliato tutti x via del sovraffollamento,delle scariche di sassi prima di arrivare al rifugio e anche x la monotonia della via di salita.
Approfittane anche del fatto che il Cosmiques quest'anno non è sovraffollato x via della chiusura della funivia dell'Aguille du Midi.(a meno che è stata riaperta in questi giorni).
ciao
sto' pensando seriamente diseguire le tue orme
ma,scusa se insisto, in caso fosse pieno anche al Cosmiques i gestori come sono li accettano gli intrusi......mi accontento di poco anche sotto il tavolo![]()
sono disposto a tutto quest'anno![]()
l'anno scorso una bufera ci ha sorpreso al Vallot
da grigna » ven lug 16, 2004 14:20 pm
passolento ha scritto:NON SI VEDONO PIU' LE FOTO
da ganzo » dom lug 18, 2004 0:17 am
da Feo » dom lug 18, 2004 9:50 am
grigna ha scritto:passolento ha scritto:NON SI VEDONO PIU' LE FOTO
problemi di server meteonetwork.
ciao!
da Franz77 » mer lug 28, 2004 12:08 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.