da Fabrizio Righetti » gio giu 17, 2004 14:17 pm
da grizzly » gio giu 17, 2004 15:18 pm
da francio » gio giu 17, 2004 16:03 pm
da dags1972 » gio giu 17, 2004 18:31 pm
Fabrizio Righetti ha scritto:Ciao a tutti, non mi sembra vero ma stamattina o meglio stanotte con il mio amico Lorenzo abbiamo fatto la nord del Fletschorn. Siamo saliti ieri sera dopo il lavoro al bivacco (siamo arrivati verso le 10) e stanotte alle 3.20 siamo partiti dal bivacco. Tempo stupendo e condizioni perfette, tanto che in 2 ore e 40 abbiamo fatto dal bivacco sino alla fine della via. Tutta di conserva e giusto un tiro per uscire fuori. Discesa per la Bleitloibgrat in ottime condizioni e ritorno al bivacco.
Oltre che per esternare la mia gioia per la bella salita è ovvio che con questo topic consiglio a chi ha in programma questa salita di approfittare delle buone condizioni. La strada che porta a Rossboden è interrotta un cento metri di dislivello prima dell'alpeggio ma non è un problema. La neve è ancora bassa ma ciò agevola la salita al bivacco perchè è ormai molto trasformata, solo il pendio finale prima del bivaccofa faticare un po.
Ora sono al lavoro e non mi sembra vero.
Se qualcuno vuole informazioni aggiuntive si faccia avanti. Ho visto che Domenica han fatto anche la via 'Puffi magici' quella di Quagliotto e Bonfanti.
Ciao da Fabrizio
da Fabrizio Righetti » ven giu 18, 2004 9:14 am
da Rabezz » sab giu 19, 2004 19:31 pm
da bi » mar giu 22, 2004 11:39 am
da Fabrizio Righetti » mer giu 23, 2004 10:32 am
da adolf » lun lug 12, 2004 7:38 am
da bi » lun lug 19, 2004 13:48 pm
da Fabrizio Righetti » lun lug 19, 2004 18:02 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.