da grigna » lun apr 19, 2004 20:39 pm
da clod » lun apr 19, 2004 21:07 pm
da grigna » lun apr 19, 2004 21:09 pm
climbclod ha scritto:A casa mia che sta a 400mt slm in questo preciso momento ci son 5.5°C
da clod » lun apr 19, 2004 21:20 pm
grigna ha scritto:climbclod ha scritto:A casa mia che sta a 400mt slm in questo preciso momento ci son 5.5°C
oggi ha neocato ancora sul Bollettone!
altri 10 cm da aggiungere ai quasi 4 metri di neve totali caduti da dicembre ad oggi.
incredibile inverno sulle prealpi...
peccato sulle alpi vere e proprie sia caduto il 50% di quel che è caduto qui.
ciao
da grigna » lun apr 19, 2004 21:36 pm
climbclod ha scritto:grigna ha scritto:climbclod ha scritto:A casa mia che sta a 400mt slm in questo preciso momento ci son 5.5°C
oggi ha neocato ancora sul Bollettone!
altri 10 cm da aggiungere ai quasi 4 metri di neve totali caduti da dicembre ad oggi.
incredibile inverno sulle prealpi...
peccato sulle alpi vere e proprie sia caduto il 50% di quel che è caduto qui.
ciao
Mi ha detto mio padre che al tg5 hanno dato la notizia che a varese città sta nevischiando
da Yashin » mar apr 20, 2004 9:36 am
da grigna » mar apr 20, 2004 9:59 am
Mirto ha scritto:In che condizioni sta la traversata alta?
da grigna » mar apr 20, 2004 10:04 am
da robyclimb81 » mar apr 20, 2004 13:55 pm
da grigna » mar apr 20, 2004 19:52 pm
robyclimb81 ha scritto:Finalmente ho trovato una persona che conosce bene le grigne giorno pre giorno....
E il Resegone?
Secondo te domenica è fattibile fare i canaloni del Resegone (Bobbio o Comera) o è troppo rischioso per slavine.....
Avventurarsi in Grignetta non mi sembra il caso mentre per il Grignone è lunga(a me andrebbe bene ma non trovo nessuno che mi faccia compagnia per fare una "ravanata" così)
Per questo punto al Resegone anche se ho il sogno di fare la "est del Grignone" che per il 6° anno rinuncio.
Va be ora torno a lavorare
Buona giornata
Bye
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.