Val Paghera

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Messaggioda Uomo del dolore » dom mar 07, 2004 16:51 pm

dixi_dix ha scritto:
Uomo del dolore ha scritto:
dixi_dix ha scritto::lol: giovanotto biricchino!!! :twisted: si dice grip come del resto si dice trop e non top (climber) :wink:
buona giornata.
ciao :twisted: :roll:

Piaciuto lo spigolo della Lomazzo ? :mrgreen:

...carino :P ; visto fare da te sembrava più difficile 8O , poi ho pensato a quanto sei scarso e allora mi sono buttato nella prova :twisted: :twisted: :twisted: decisamente....banale :lol: 8) :lol:
speriamo che non mi inviti più ad arrampicare con lui in montagna, altrimenti mi sà che mi fà vedere i sorci verdi, altro che cristi verdi :oops: :oops: :oops:
ciao giovane e a mercoledì (forse :wink: )

PER DIXI_DIX: [color=blue]purtroppo SONO RIUSCITO A LEGGERE.... [/color]
MI RITENGO A QS. PUNTO IN OBBLIGO DI INVITARTI AD UNA PRIMA ASSOLUTA DI TUTTO RISPETTO : iL CANALE NORD DELL'ARMELIO ( WOW ) !!!!!

[color=violet]PER PIE': GRAZIE DELL'INVITO [/color]!

CIAO, UOMO DEL DOLORE

// tu che passi per la via, voltati e vedi se c'è un dolore simile al mio .. //
Uomo del dolore

Messaggioda dixi_dix » lun mar 08, 2004 10:39 am

dixi_dix ha scritto:
dixi_dix ha scritto::lol: giovanotto biricchino!!! :twisted: si dice grip come del resto si dice trop e non top (climber) :wink:
buona giornata.
ciao :twisted: :roll:

Piaciuto lo spigolo della Lomazzo ? :mrgreen:

...carino :P ; visto fare da te sembrava più difficile 8O , poi ho pensato a quanto sei scarso e allora mi sono buttato nella prova :twisted: :twisted: :twisted: decisamente....banale :lol: 8) :lol:
speriamo che non mi inviti più ad arrampicare con lui in montagna, altrimenti mi sà che mi fà vedere i sorci verdi, altro che cristi verdi :oops: :oops: :oops:
ciao giovane e a mercoledì (forse :wink: )

PER DIXI_DIX: [color=blue]purtroppo SONO RIUSCITO A LEGGERE.... [/color]
MI RITENGO A QS. PUNTO IN OBBLIGO DI INVITARTI AD UNA PRIMA ASSOLUTA DI TUTTO RISPETTO : iL CANALE NORD DELL'ARMELIO ( WOW ) !!!!!

[color=violet]PER PIE': GRAZIE DELL'INVITO [/color]!

CIAO, UOMO DEL DOLORE

// tu che passi per la via, voltati e vedi se c'è un dolore simile al mio .. //

no 8O !!! sulla ancora inviolata nord dell' Armelio
mi sà che stavolta "ciap pagura" dabon :( 8O

uomo del dolore...... non mi avrai :twisted:
dixi_dix

Messaggioda Pié » lun mar 08, 2004 14:24 pm

Fantastico: a furia di loccate siamo già arrivati alla terza pagina 8O !!

dai uomo del dolore, fai soffrire un po' dixi con qualche temibile prima sulle nord locali!! :lol: :lol: :lol: Anche se a dir la verità non sarebbe male neanche la parete nord della trattoria di fabiano... :wink:

ciao pié
Pié

Images: 33

Precedente

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni