da Enzolino » mar feb 17, 2004 12:36 pm
da federica602 » mar feb 17, 2004 14:50 pm
Enzolino ha scritto:Nella seconda settimana vorrei salire su qualche bella parete piu' o meno vergine. Sapete darmi qualche info?
da Enzolino » mar feb 17, 2004 16:52 pm
da federica602 » mar feb 17, 2004 17:20 pm
Enzolino ha scritto:Ciao Federica!
Di nuovo tu!
Grazie mille! Quando ti incontro ti do un bacione!
Ciao
Lorenzo
da Enzolino » mar feb 17, 2004 17:29 pm
Si, Grazie. Ora sto cercando.federica602 ha scritto:De nada....se navighi un po' in internet dovresti trovare anche altre info. io ho visto una proiezione di Glowacz a Paklenica lo scorso anno ed è per questo che me ne ricordavo![]()
io proverei anche sul sito di desnivel xè secondo me gli spagnoli bazicano parecchio quelle zone
da spazio » lun mar 01, 2004 14:09 pm
Enzolino ha scritto:Si, Grazie. Ora sto cercando.federica602 ha scritto:De nada....se navighi un po' in internet dovresti trovare anche altre info. io ho visto una proiezione di Glowacz a Paklenica lo scorso anno ed è per questo che me ne ricordavo![]()
io proverei anche sul sito di desnivel xè secondo me gli spagnoli bazicano parecchio quelle zone
Sapevo che c'era qualcosa di grosso in Messico, mi serviva un link ma non sapevo come arrivarci ... mi sembra di vedere che il Parco e' molto selvaggio per cui si possono fare canyons, fiumi o pareti ... la mia ragazza vive a Citta' del Messico per cui un po' di info le potra' raccogliere lei, il fatto e' che, in quanto a wilderness il Messico non lo conosce affatto!
Grazie di nuovo!![]()
Ciao
Ciao frequento spesso il messico, se vuoi info interessanti contatta a città del messico uno dei negozi Vertimania, www.verimania.com.mx i ragazzi del negozio di Satelite (EDO de Mex, sul periferico norte) ti sapranno indicare i siti che cerchi tu che si chiamano Barrancas del cobre vicino a chiuaua al nord, canyon inesplorati con dislivelli di 1000 mt dove si arriva solo dopo uno o due gg a dorso di mulo, uno di loro (Alexandro) è stato ospite alla IWC di Daone di 2 anni fa e ha salito diverse cose li.
Loro sono molto disponibili ed hanno gude e carte del posto.
Ciao
Gianluca![]()
Lorenzo
da federica602 » lun mar 01, 2004 16:02 pm
spazio ha scritto:uno di loro (Alexandro) è stato ospite alla IWC di Daone di 2 anni fa e ha salito diverse cose li.
da Enzolino » mar mar 02, 2004 9:40 am
Ciao Gianluca,spazio ha scritto:Ciao frequento spesso il messico, se vuoi info interessanti contatta a città del messico uno dei negozi Vertimania, www.verimania.com.mx i ragazzi del negozio di Satelite (EDO de Mex, sul periferico norte) ti sapranno indicare i siti che cerchi tu che si chiamano Barrancas del cobre vicino a chiuaua al nord, canyon inesplorati con dislivelli di 1000 mt dove si arriva solo dopo uno o due gg a dorso di mulo, uno di loro (Alexandro) è stato ospite alla IWC di Daone di 2 anni fa e ha salito diverse cose li.
Loro sono molto disponibili ed hanno gude e carte del posto.
da spazio » mar mar 02, 2004 10:05 am
da spazio » mar mar 02, 2004 10:14 am
da Enzolino » mar mar 02, 2004 10:21 am
Grazie mille.spazio ha scritto:Se riesco a recuperare il telefono o la mail dei ragazzi di vertimania te li invierò molto volentieri, comunque se mi dici approssimativamente quando vai e se i miei impegni di lavoro mi portano li... chissà magari ti posso accompagnare a conoscere i ragazzi messicani così da avere un po più di info o aiuti.
da Enzolino » mar mar 02, 2004 10:46 am
Grazie mille Spazio infinitospazio ha scritto:Vertimanía Satélite
Federico T. de la Chica # 11 B Cd. Satélite 53100
Naucalpan, Edo. deMéxico
Tel: (5) 3935287 Fax: (5)3938426
vmaniasat@vertimania.com.mx
http://www.vertimania.com.mx
Questi sono i dati del negozio messicano che ti dicevo lì puoi contattare Alexandro o gli altri del club, io da quasi un anno non li sento ma sono disponibilissimi.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.