da alpujarra » lun nov 12, 2012 19:47 pm
da giorgiolx » lun nov 12, 2012 19:53 pm
alpujarra ha scritto:Ok, mi attirerò le ire dei più scaramantici...
Ma per curiosità, mi sapete dire dove si trovano le tombe di alpinisti famosi o storici?
Iniziando da quelli delle Occidentali: Comino, Motti, Grassi, Coolidge, Wymper, Marinelli (mi pare a Macugnaga), Rebuffaut, Balmat, Behrault, Castagneri, Oggioni, ecc ecc. Gervasutti (Palmanova), Comici, Solleder, Dulfer, ...
toccando ferro ringrazio
da danielegr » mar nov 13, 2012 9:40 am
da alpujarra » mar nov 13, 2012 14:11 pm
danielegr ha scritto:Edward Whymper è morto a Chamonix nel 1911 ed è stato sepolto lì.
Emilio Comici è sepolto a Selva di Val Gardena
Hans Dülfer, morto in guerra nel 1915 è sepolto nel cimitero militare di Bailleul, vicino ad Arras (Francia)
da alpujarra » mer nov 14, 2012 20:22 pm
da sciatore » mar nov 20, 2012 16:14 pm
danielegr ha scritto:Edward Whymper è morto a Chamonix nel 1911 ed è stato sepolto lì.
Emilio Comici è sepolto a Selva di Val Gardena
Hans Dülfer, morto in guerra nel 1915 è sepolto nel cimitero militare di Bailleul, vicino ad Arras (Francia)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.