Aiguille Noire du Peuterey -Cresta sud-

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Messaggioda il berna » ven set 07, 2012 16:12 pm

il.bruno ha scritto:be' sai, io non vedo la noire tutte le volte che guardo dalla finestra... :roll:

un po' di onanismo alpinistico non ha mai reso cieco nessuno! :wink:

hahahahahah
io che volevo fare il polemico nessuno che mi attacca... il forum non è più quello di una volta!!!!
il berna

Images: 144

Messaggioda il berna » ven set 07, 2012 16:15 pm

North Face ha scritto:oddio...non vorrei dire, ma ho visto cose più belle.....magari da salire è la più bella e qui non saprei, ma di "bellezza" , di appagante per l'occhio ho visto personalmente di meglio...opinabile come sempre il mio giudizio.. :wink:

pure io... tipo Melissa Satta in costume.... :smt003
il berna

Messaggioda il.bruno » ven set 07, 2012 16:16 pm

North Face ha scritto:oddio...non vorrei dire, ma ho visto cose più belle.....magari da salire è la più bella e qui non saprei, ma di "bellezza" , di appagante per l'occhio ho visto personalmente di meglio...opinabile come sempre il mio giudizio.. :wink:

ma l'hai mai vista dal vivo, dalla val veny?
il.bruno

Images: 77

Messaggioda North Face » ven set 07, 2012 16:19 pm

il.bruno ha scritto:

no, a breve dovrei metter fine a questo mio errore madornale...non salirò naturalmente la Noire ma roba più semplice...la vedrò, la guarderò, la scruterò...e probabilmente il "Balmenhorn" continuerà a sembrarmi più appagante.. :smt003 :smt003 :smt003 :smt040
North Face

Messaggioda il berna » ven set 07, 2012 16:22 pm

North Face ha scritto:no, a breve dovrei metter fine a questo mio errore madornale...non salirò naturalmente la Noire ma roba più semplice...la vedrò, la guarderò, la scruterò...e probabilmente il "Balmenhorn" continuerà a sembrarmi più appagante.. :smt003 :smt003 :smt003 :smt040

Bello il Balmenhorn... c'è sopra un sacré Cristo! (sacré in patois valdostano si utilizza per dire importante grosso vistoso)
il berna

Messaggioda North Face » ven set 07, 2012 16:22 pm

il berna ha scritto:

pure io... tipo Melissa Satta in costume.... :smt003

vabbèegggrazzziearcaxxohaidettoniente... -
Ultima modifica di North Face il ven set 07, 2012 18:41 pm, modificato 1 volta in totale.
North Face

Messaggioda grizzly » ven set 07, 2012 16:24 pm

il berna ha scritto:oooohhh meno male che qualcuno posta qualche foto!

Immagine

:smt003
grizzly

Images: 131

Messaggioda North Face » ven set 07, 2012 16:25 pm

il berna ha scritto:
North Face ha scritto:no, a breve dovrei metter fine a questo mio errore madornale...non salirò naturalmente la Noire ma roba più semplice...la vedrò, la guarderò, la scruterò...e probabilmente il "Balmenhorn" continuerà a sembrarmi più appagante.. :smt003 :smt003 :smt003 :smt040

Bello il Balmenhorn... c'è sopra un sacré Cristo! (sacré in patois valdostano si utilizza per dire importante grosso vistoso)

Quel Povero Cristo..meglio non dica a cosa m'è servito un paio di 6 mesi fa'....puarett, se avesse avuto gli occhi per guardare...(e sopratutto il naso per odorare.. :smt088
North Face

Messaggioda il berna » ven set 07, 2012 16:25 pm

il.bruno ha scritto:

in effetti quei 2000 metri di dislivello che separano il fondo valle dalla cima la rendono abbastanza imponente... La cosa più bella comunque è il bivacco vista piloni...
il berna

Messaggioda North Face » ven set 07, 2012 16:26 pm

grizzly ha scritto:
il berna ha scritto:oooohhh meno male che qualcuno posta qualche foto!

Immagine

:smt003

AH!!... Berna, vedi che servono le foto.... questa è una signora foto, che rende bene l'idea...diciamo che in effetti il Balmenhorn è meno accattivante.. :lol: :lol:
North Face

Messaggioda il berna » ven set 07, 2012 16:35 pm

North Face ha scritto:
AH!!... Berna, vedi che servono le foto.... questa è una signora foto, che rende bene l'idea...diciamo che in effetti il Balmenhorn è meno accattivante.. :lol: :lol:

doh... io al Balmenhorn ci sono stato la prima volta a 14 anni dopo essere salito a Capanna Margherita e alla Parrot... ne ho un bellissimo ricordo!!!
il berna

Messaggioda il berna » ven set 07, 2012 16:48 pm

il forum è pieno di foto di quel posto
ne ha appena fatta una dalla Kuffner n!z4th

Immagine

8)
il berna

Messaggioda Franz77 » ven set 07, 2012 17:22 pm

tu ha scritto:
il berna ha scritto:Ahh che noiosi!! Non ricordavo che si va in montagna per fare foto da postare su un blog e non per il piacere di farlo... :twisted:
Sempre peggio sto forum al posto di discutere di un itinerario si richiedono le foto del matrimonio...

ma non hai capito che è pieno di segaioli che godono solo a vedere foto degli altri che vanno su?
o ti adegui al franz-metodo o non sei nessuno! :lol:
cmq complimenti per la salita.
convengo perfettamente con la tua valutazione.
non facile da trovare e...si muore di sete!
:wink:

Beh foto o non foto, qui si che vanno i complimenti.
(anche se io rimango ancora "esterrefatto" dalla tua Furgenn di qualche anno fa!)
Ovvio se facevi anche delle belle foto, i complimenti erano doppi.
Chissà se prima o poi ci picchierò anche io il naso...magari in un progetto più "lungo"....
PS: ho amici che con lo stesso progetto "lungo" han dovuto desistere per disidratazione!!!!! :roll:
Quanto monotona sarebbe la faccia della Terra senza le montagne (Emanuel Kant).
F R A N Z - 77
Franz77

Images: 70

Messaggioda North Face » ven set 07, 2012 17:23 pm

il berna ha scritto:il forum è pieno di foto di quel posto

Immagine

8)

..questa non può averla fatta n!z4th.....impossibile.. :lol:
North Face

Messaggioda sergio-ex63-ora36 » ven set 07, 2012 18:13 pm

il berna ha scritto:il forum è pieno di foto di quel posto

Immagine

8)

è storta... :D
sergio-ex63-ora36

Images: 22

Messaggioda tu » sab set 08, 2012 7:14 am

Franz77 ha scritto:
Chissà se prima o poi ci picchierò anche io il naso...magari in un progetto più "lungo"....

prepara il sacco (bello pesante), sali 'sta integrale e non dirlo a nessuno!

sei capace di fare tutto questo insieme? :D

dai mo!

:wink:
tu

Images: 17

Precedente

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni