da Guizza64 » mar lug 24, 2012 10:59 am
da Ziggomatic » mar lug 24, 2012 14:27 pm
da dieguitos » mar lug 24, 2012 15:36 pm
da Guizza64 » mer lug 25, 2012 9:04 am
da Luca A. » mer lug 25, 2012 9:24 am
Guizza 64 ha scritto:Per la quota accetto suggerimenti!
dieguitos ha scritto:Il Castore poi con un po' di allenamento si fa tranquillamente in giornata
da dieguitos » mer lug 25, 2012 14:45 pm
da dieguitos » mer lug 25, 2012 14:47 pm
da Luca A. » mer lug 25, 2012 16:25 pm
dieguitos ha scritto:
Non ho nulla da dimostrare o peccati da espiare, semplicemente ognuno va in montagna come meglio crede e secondo le proprie capacità
da Jack78 » mer lug 25, 2012 22:33 pm
Luca A. ha scritto:dieguitos ha scritto:
Non ho nulla da dimostrare o peccati da espiare, semplicemente ognuno va in montagna come meglio crede e secondo le proprie capacità
Sì dieguitos ci mancherebbe,
mi pareva solo un po' fuori luogo segnalare (a chi peraltro evidentemente chiedendo consigli e andando con guide dimostra di non essere espertissimo frequentatore di 4000) che "con un po' di allenamento il Castore si fa in giornata".
Per me il Castore si fa in giornata solo con MOLTO allenamento nelle gambe, e se proprio ci si è costretti da altri impegni che non consentono di avere due giorni a disposizione, o spinti da altre motivazioni "esterne" (tra le mie ipotesi non ho messo il pitbull arrabbiato alle calcagna ma poteva starci).
Un normale escursionista (tanto più se al suo primo 4000 da quelle parti) lo fa in due giorni e se lo gode in modo umano.
Poi ovvio che ognuno è liberissimo di godersi la montagna nel modo che gli è più consono.
da Guizza64 » lun lug 30, 2012 9:04 am
da Guizza64 » lun lug 30, 2012 9:04 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.