da q.4810 » lun set 07, 2009 23:07 pm
da polluce65 » mar set 08, 2009 11:05 am
da dademaz » mar set 08, 2009 11:07 am
q.4810 ha scritto:Ciao a tutti,
qualcuno è stato recentemente al Bivacco Gervasutti, in Val Ferret?
Qualche giorno fa volevo farci un giretto di perlustrazione ma, dopo aver perso un paio di ore per cercare il punto in cui attraversare il torrente, ho desistito e son sceso con la coda tra le gambe. Alla fine il guado l'ho trovato, ma ormai avevo perso troppo tempo e il tempo non prometteva nulla di buono, quindi ho preseguito la discesa. Ora però ho fatto un paio di grossi ometti per segnalare il punto di attraversamento.
Volevo sapere se qualcuno sa come è messo il bivaccio e com'è il percorso per salirci.
Ah, una cosa, mentre cercavo il punto per saltare le acque impetuose ho trovato tra i sassi una chiave di una volkswagen, modello abbastanza recente, e probabilmente persa da poco tempo. Se il proprietario è interessato può contattarmi.
Ciao a tutti e scusate se ho fatto perdere tempo
Paolo
da q.4810 » sab set 12, 2009 21:47 pm
da scar » lun set 14, 2009 16:25 pm
da Dottor Manhattan » mer lug 18, 2012 17:41 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.