Breithorn Invernale

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Ciao

Messaggioda darioalaimo » gio gen 19, 2012 21:13 pm

Io ho percorso sabato con gli sci e pelli di foca le piste di zermat fino al piccolo cervino... c'era molto vento ed era una belle giornata di sole. Ho visto alcune cordate salire sul Breithorn. Sarei voluto andare anche io ma avevo fatto mille metri circa partendo da metà inpianti e non ero in forma col mal di testa... mi domando sempre come sia possibile salire con la funivia e poi andare fino in vetta lo stesso giorno. Complimenti, io non ci riesco... ho bisogno di dormire un pò in quota... cmq credo che ci sia una traccia ed io non andrei con gli sci se non scii e lacerei stare le ciaspole...
Dai, avanti tutta :-)
Dario
darioalaimo

Ciao

Messaggioda darioalaimo » gio gen 19, 2012 21:14 pm

Io ho percorso sabato con gli sci e pelli di foca le piste di zermat fino al piccolo cervino... c'era molto vento ed era una belle giornata di sole. Ho visto alcune cordate salire sul Breithorn. Sarei voluto andare anche io ma avevo fatto mille metri circa partendo da metà inpianti e non ero in forma col mal di testa... mi domando sempre come sia possibile salire con la funivia e poi andare fino in vetta lo stesso giorno. Complimenti, io non ci riesco... ho bisogno di dormire un pò in quota... cmq credo che ci sia una traccia ed io non andrei con gli sci se non scii e lacerei stare le ciaspole...
Dai, avanti tutta :-)
Dario
P.s. per la meteo www.meteosvizzera.ch
darioalaimo

Messaggioda Gabbiano1981 » ven gen 20, 2012 10:38 am

Oramai ho rimandato...ho promesso a mia moglie un bel giro alle terme, e via questo week mi rilasso con le bollicine, ma il prossimo week, tempo permettendo, sono su, se qualcuno si vuole unire che ben venga ! :)
Buon natale e felice anno nuovo a tutti!
Gabbiano1981

Images: 4

Messaggioda darioalaimo » ven gen 20, 2012 13:14 pm

Ciao il prossimo W.E. libero a mia disposizione per una qualche salita in montagna è l'11 e 12 febbraio...
In linea di massima se un mio amico mi conferma la data dovremmo fare una salita sul m.rosa, altrimenti sarei libero... che ne dici di organizzare per quella data una squadretta per fare qualcosa di entusiasmante? Io sono di roma ma vivo a Locarno in svizzera e propongo qualche salita nel gruppo del m.rosa...
Dai che ci si diverte...
Dario
darioalaimo

Messaggioda Gabbiano1981 » ven gen 20, 2012 16:05 pm

Molto molto volentieri, io penso domenica prossima di salire al Breithorn (tempo permettendo),se riesco mi sparo anche il centrale, cmq ci sono quasi sicuramente anche nel week da te citato ( aggiungerei un aho'! 8) ).

Ci sentiamo per quella data, mandami un pm che ci organizziamo! :D
Gabbiano1981

Messaggioda Fitman » sab mar 03, 2012 20:44 pm

Gabbiano1981 ha scritto:Molto molto volentieri, io penso domenica prossima di salire al Breithorn (tempo permettendo),se riesco mi sparo anche il centrale, cmq ci sono quasi sicuramente anche nel week da te citato ( aggiungerei un aho'! 8) ).

Ci sentiamo per quella data, mandami un pm che ci organizziamo! :D

Sei salito poi? Hai dormito al Rif.Guide del Cervino o hai fatto tutto in giornata?
Fitman

Images: 1

Messaggioda Gabbiano1981 » sab mar 03, 2012 21:09 pm

Ciao Fitman , ho dovuto rimandare, la prima domenica perche' ha nevicato e le altre perche' e' sceso quel freddo glaciale, una domenica davano -48 ...da paura. In piu' nell'ultimo periodo ho organizzato il mio matrimonio e quindi zero tempo. ma da fine marzo si riparte! Purtroppo le invernali le sposto al prossimo anno, intanto inizio un bel corso di alpinismo a Lecco e poi vediamo.
Sono anche andato quella domenica a Cornalba ...ma ho beccato diluvio universale... il meteo lo avevo visto, speravo di arrivare almeno fino all'attacco e farmi un giretto...troppa pioggia, son scappato a casa :)
Gabbiano1981

Precedente

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni