Info canalino sotto punta penia

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Info canalino sotto punta penia

Messaggioda federicobertasi » dom feb 26, 2012 19:44 pm

Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha qualche informazione riguardo il canalino che si trova dritto sotto la punta penia, nella foto lo si vede in alto a destra Immagine
fattibilità, pendenza, dislivello, n° di tiri, periodo dell'anno per farlo, eventuale avvicinamento in ciaspe... qualsiasi informazione sarebbe utile!
Grazie ciao
federicobertasi
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mar feb 21, 2012 14:10 pm
Località: Lago di Garda (VR)

Messaggioda morefire » mar feb 28, 2012 11:01 am

anche noi l'avevamo addocchiato e sbirciato dall'alto. credo che non sia molto ripido. mi associo alle richieste di info!
morefire
 
Messaggi: 36
Iscritto il: lun giu 07, 2010 19:20 pm
Località: MO

Messaggioda Pié » mar feb 28, 2012 11:20 am

Se non mi ricordo male, oltre ad immagino centinaia di altri alpinisti, lo avevano salito dei "colleghi" ad una uscita di un corso. se è quello, solito materiale per una salita di misto da "proteggere", difficoltà congrue con quelle di una salita finale di un corso. come soluzione sicuramente più interessante della normale, andate e sperimentate. :wink:
evviva la burtleina!
Avatar utente
Pié
 
Messaggi: 3600
Images: 33
Iscritto il: mar giu 10, 2003 16:41 pm
Località: migrato in magozia


Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron