cerco compagno

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

cerco compagno

Messaggioda max13 » gio dic 01, 2011 22:33 pm

salve sono massimiliano, abito a Prato sto cercando un compagno per uscite alpinistiche o (scialpinistiche prime esperienze) ho 20 anni ma sto bene con tutti ciao
max13

Messaggioda TheProf » mar dic 06, 2011 22:44 pm

ti do un consiglio iscriviti al CAI della tua città o provincia, e inizi ad uscire con loro...
TheProf

Messaggioda VinciFR » mer dic 07, 2011 12:21 pm

Concordo col Prof!

Se non l'hai già fatto, iscrivi al CAI della tua città che oltre a conoscere gente competente nuova, magari hai anche la possibilità di farti qualche corso se vuoi!

L'iscrizione al CAI costa una stupidata ed è annuale!
"Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo" cit. E.Zatopek
VinciFR

Messaggioda max13 » mer dic 07, 2011 15:26 pm

ho gia provato a iscrivrmi al CAI e la cosa no ha avuto molto futuro. ho fatto 2 uscite su ghiaccio, si parla un sacco ma si compiccia poco, almeno qui a Prato. poi giovani nemmeno a pagagli oro.
max13

Messaggioda cinetica » mer dic 07, 2011 16:09 pm

tutti caiani inside qua dentro :roll:
"Forse essere vivi è proprio questo:andare alla ricerca degli istanti che muoiono". Muriel Barbery dall'Eleganza del Riccio
cinetica

Images: 27

Messaggioda TheProf » ven dic 09, 2011 20:36 pm

max13 ha scritto:ho gia provato a iscrivrmi al CAI e la cosa no ha avuto molto futuro. ho fatto 2 uscite su ghiaccio, si parla un sacco ma si compiccia poco, almeno qui a Prato. poi giovani nemmeno a pagagli oro.

ma tu cerchi compagni per fare uscite, perchè ami la montagna, o vuoi conoscere persone della tua età, magari di sesso femminile more con occhi azzurri tipo megan fox??
se è la prima o 20enni, 40enni o 60enni non ti deve creare nessun problema, se poi vuoi conoscere persone 20enni che fanno trekking o alpinismo, bè prendi il materiale che hai e buttalo perchè è difficile che trovi gente della tua età che abbiano la passione per la montagna...
ci sono sicuramente, ma è come cercare un ago in un pagliaio...
ti dico un detto delle mie zone spero che lo capirai il significato...
"o ti mangi questa minestra o ti butti dalla finestra"
TheProf

Messaggioda faxalo » sab dic 10, 2011 0:05 am

max13 ha scritto:ho gia provato a iscrivrmi al CAI e la cosa no ha avuto molto futuro. ho fatto 2 uscite su ghiaccio, si parla un sacco ma si compiccia poco, almeno qui a Prato. poi giovani nemmeno a pagagli oro.

Conosco parecchi "caiani" di Prato, secondo me ti sei imbattuto male, ce ne sono molti che fanno della gran bella attività, dipende anche da cosa vuoi fare te , prova ad avvicinarti al gruppo alpinistico vedrai che troverai persone di tutte le età che chiacchierano poco e fanno di fatti
faxalo

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni