Everest, via normale dal Nepal

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Messaggioda giorgiolx » lun nov 21, 2011 10:38 am

.:eZy:. ha scritto:
moseler ha scritto:
.:eZy:. ha scritto:ma con l'O2 o senza??? così per curiosità :idea:

Senza Ossigeno, possibilmente

in ogni caso, in bocca al lupo!!! :wink:

quoto...
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Re: Everest, via normale dal Nepal

Messaggioda TheProf » sab nov 26, 2011 14:46 pm

moseler ha scritto:Ciao a tutti. Ad aprile 2012 ho in programma di salire l'Everest per la via normale dal Nepal. Volevo sapere se qualcuno voleva aggregarsi anche solo per fare il trekking fino al CB. Vorrei evitare di appoggiarmi alle agenzie europee che vogliono un sacco di soldi ed affidarmi a quelle nepalesi per la logistica, portatori e sherpa. Vi interessa?

peccato che la mia condizione fisica è precaria, sovrappeso, e operato un ginocchio...

io ho intenzione di farlo, ma non salire sull'everest, è più probabile che vada a giocare nel barcellona 8O che scalare quella cima...

io avrei in programma per ottobre/novembre prox mi accontenterei di salire sull'Iceland Peak e se non riesci a trovare persone e rinvii il viaggio tienimi presente per il prox autunno...

a proposito ho già dei contatti con un'agenzia nepalese che prende 1200$ + l'aereo con qatar airways 8/900? fino a kathmandu....

se vuoi il link dell'agenzia fammelo sapere ti mando un MP

ripeto è una cosa che voglio fare e ho aperto un thread per questo, reperire gente, se ti salta ad aprile e vuoi/posticipare di 5/6 mesi tienimi in considerazione, fino al campo base sicuro ci sono o almeno spero :oops:...
fino all'Iceland Peak è difficile ma probabile...
oltre è impossibile...
Ultima modifica di TheProf il sab nov 26, 2011 14:55 pm, modificato 1 volta in totale.
TheProf

Re: Everest, via normale dal Nepal

Messaggioda TheProf » sab nov 26, 2011 14:47 pm

doppio :evil:
TheProf

Precedente

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni