da pelle2005 » mar giu 14, 2011 11:58 am
da everest80 » gio giu 16, 2011 11:56 am
pelle2005 ha scritto:Ciao a tutti,
sabato io e un amico pensavamo salire il Gran Zebru (no sciaplinistica!). Sabato pome e domenica dobbiamo essere al Casati per altri motivi, e allora avevamo pensato di partire prima o tornare dopo e affrontere questa ascesa (finchè siam li!). Ma causa lavoro, il massimo che riusciamo a fare è essere al Pizzini alle 21 di venerdi sera e quindi salire al mattino dopo.. Niente giretto di perlustrazione pomeridiano prescalata come avrei voluto fare (leggo sulle descrizioni che la prima parte su detriti non è evidente)
Quindi, qualcuno ha notizie fresche delle condizioni? Neve, ghiaccio, pappa molla?!
da pelle2005 » gio giu 16, 2011 12:11 pm
da everest80 » dom giu 19, 2011 22:39 pm
pelle2005 ha scritto:si si certo
il pizzini lo chiamo di sicuro, anche perchè devo dormirci. L obiettivo del post sul forum è trovare qualcuno cha abiti li in zona o che ci sia stato di recente e possa darmi notizie fresche. Anche il rifugio mi darebbe notizie fresche, ma ho sempre il timore che esse siano condizionate da interessi economici.. Poi magari sbaglio, ma piu campane si sentono, meglio ci si fa un idea!
da pelle2005 » lun giu 20, 2011 9:54 am
da pelle2005 » lun giu 20, 2011 9:56 am
da angelo1981 » lun giu 20, 2011 11:05 am
pelle2005 ha scritto:Cma si,
i gestori del Pizzini mi sono piaciuti, molto meglio che al Casati!
Io non voglio fare di tutta l erba un fascio, solo avere qualche dubbio.. Come dico sempre, le pecore nere esistono in ogni gregge!
da pelle2005 » lun giu 20, 2011 11:22 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.