Info e compagni in Val di Tures

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Info e compagni in Val di Tures

Messaggioda BAT » mar feb 10, 2004 3:05 am

Salve!
Molto probabilmente, ma non è ancora detto però, dal 15 al 20 dovrei essere in Val Pusteria a cazzeggiare.
Mi porto gli sci per far un po' di ski-alp e anche le pikke.
Così volevo chiedere:
1) le solite info sulle cascate in zona di Val di Tures o nei dintorni.
2) Se c'è qualcuno che è libero in quei giorni per spikkozzare un po'

Thanx!
BAT

Images: 36

Re: Info e compagni in Val di Tures

Messaggioda Michele Bz » mar feb 10, 2004 11:28 am

BAT ha scritto:Così volevo chiedere:
1) le solite info sulle cascate in zona di Val di Tures o nei dintorni.
2) Se c'è qualcuno che è libero in quei giorni per spikkozzare un po'

Thanx!

..da qua` al 20 potrebbero cambiare molte cose, ti conviene passare a vedere quando sei in zona. Si vedono quasi tutte dalla macchina.. :wink:
Michele Bz

Messaggioda BAT » mar feb 10, 2004 12:45 pm

Beh, in realta', piu' che info, cercavo qualcuno che fosse libero di spikkozzare durante quella settimana.
Saro' vicino a Brunico, forse anche da domenica 15 (fino a venerdi' 20), ho l'auto e quindi posso anche muovermi.
E cercherei qualcuno, dato che non avrei molta voglia di fare qualche cascata in solitaria.
BAT

Messaggioda Michele Bz » mar feb 10, 2004 12:50 pm

BAT ha scritto:Beh, in realta', piu' che info, cercavo qualcuno che fosse libero di spikkozzare durante quella settimana.

:? ..sorry, mi tocca lavorare.. :(
Michele Bz

Messaggioda BAT » mar feb 10, 2004 12:58 pm

Volendo posso essere in zona gia' domenica 15, in modo da spikkozzare gia' in quel giorno non lavorativo.
BAT

Messaggioda Michele Bz » mar feb 10, 2004 13:13 pm

BAT ha scritto:Volendo posso essere in zona gia' domenica 15, in modo da spikkozzare gia' in quel giorno non lavorativo.

:roll: ..chi lo ha detto che non è un giorno lavorativo.. :?
Michele Bz

Messaggioda BAT » mar feb 10, 2004 13:48 pm

Ah, già è vero.
Comunque, se conosci qualcuno che è disponibile, fammelo sapere. Oppure se riesci a liberarti in quei giorni.
Eventualmente mandami pure un'e-mail che ti fornisco notizie più precise su come rintracciarmi in quei giorni.
BAT

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni