da Cusna » mer set 29, 2004 9:00 am
da Rampegon » mer set 29, 2004 9:07 am
da giannimiao » mer set 29, 2004 9:09 am
Cusna ha scritto:sto cercando uan via che non sia alle placche zebrate, protetta a spit e che non sia sopra il 6a, avete qualche dritta da consigliarmi??
grazie a tutti!
da sergio63 » mer set 29, 2004 9:15 am
da quilodicoequilonego » mer set 29, 2004 9:38 am
da Marmotta » mer set 29, 2004 10:00 am
da sergio63 » mer set 29, 2004 15:44 pm
Marmotta ha scritto:Se ti piacciono i placconi puoi trovare anche vie lunghe a Baone e Corno di BO'.
Concordo con il Colt e le vie sulla rupe secca,
Accanto a Porci con le ali, vicino all'eremo di San Paolo, cè anche un'altra via,appena aperta, ancora un pò sporchina, "Ape maia".
e poi non dimenticate la bellissima "Caprone beato" a Laghel.
Anche orizzonti dolomitici al Piccolo Dain, anche se non impegnativa, merita per una giornata di relax.
da erik. » mer set 29, 2004 15:49 pm
sergio63 ha scritto:Marmotta ha scritto:Se ti piacciono i placconi puoi trovare anche vie lunghe a Baone e Corno di BO'.
Accanto a Porci con le ali, vicino all'eremo di San Paolo, cè anche un'altra via,appena aperta, ancora un pò sporchina, "Ape maia".
Anche orizzonti dolomitici al Piccolo Dain, anche se non impegnativa, merita per una giornata di relax.
caprone beato e porci con le ali
relazioni dove ?
da quilodicoequilonego » mer set 29, 2004 15:55 pm
sergio63 ha scritto:Marmotta ha scritto:Se ti piacciono i placconi puoi trovare anche vie lunghe a Baone e Corno di BO'.
relazioni dove ?
da sergio63 » mer set 29, 2004 16:59 pm
quilodicoequilonego ha scritto:sergio63 ha scritto:Marmotta ha scritto:Se ti piacciono i placconi puoi trovare anche vie lunghe a Baone e Corno di BO'.
relazioni dove ?
...visto che sei vecchio, ti raccomando "gli antenati", un paio di vie a destra del Caprone, è la mia preferita lì
(e molto meno usurata)
da quilodicoequilonego » mer set 29, 2004 18:13 pm
sergio63 ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:sergio63 ha scritto:Marmotta ha scritto:Se ti piacciono i placconi puoi trovare anche vie lunghe a Baone e Corno di BO'.
relazioni dove ?
...visto che sei vecchio, ti raccomando "gli antenati", un paio di vie a destra del Caprone, è la mia preferita lì
(e molto meno usurata)
PISOT![]()
![]()
ma n'do el sto caprone....
da Rampegon » mer set 29, 2004 19:48 pm
da Marmotta » gio set 30, 2004 8:22 am
da sandro70 » gio set 30, 2004 9:48 am
Marmotta ha scritto:Il caprone beato la trovi anche sull'ultima guida della valle del Sarca, comunque guardando la parete di laghel è la prima via lunga a sinistra della parete
da carissimo » gio ott 07, 2004 12:26 pm
da Cusna » gio ott 07, 2004 13:39 pm
da Herman » gio ott 07, 2004 14:18 pm
Cusna ha scritto:grazie ragazzi, ho fatto 5 stagioni, un po' discontinua all'iniziopoi dal tiro di 5c diventa molto bella, ho notato che i gradi di arco sono un po' stretti rispetto alla mia vicina Bismatova quindi perla nera mi sa che ci rimarrei in mezzo...
da nico. » gio ott 07, 2004 14:51 pm
Herman ha scritto:Dici? Io ho sempre pensato che i gradi ad arco siano talvolta "promozionali" ma magari dipende da falesia a falesia...
da carissimo » gio ott 07, 2004 14:57 pm
da Cusna » gio ott 07, 2004 18:40 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.