Per caso qualcuno ha notizie su difficoltà e magari una relazione (che pretenzioso, eh???

Non sono riuscito a trovare nulla...nemmeno al vicino rifugio di Campogrosso...
Mille grazie...
Ciau...!!!
da Paolo72 » lun set 20, 2004 12:52 pm
da LimaMike » lun set 20, 2004 15:23 pm
Paolo72 ha scritto:Salve!!!
Per caso qualcuno ha notizie su difficoltà e magari una relazione (che pretenzioso, eh???) riguardo la via "tranquillo e Placido" sul Bafelan???
Mille grazie...
Ciau...!!!
da andreap » mar set 21, 2004 1:28 am
Paolo72 ha scritto:
Salve!!!
Per caso qualcuno ha notizie su difficoltà e magari una relazione (che pretenzioso, eh??? ) riguardo la via "tranquillo e Placido" sul Bafelan???
Mille grazie...
Ciau...!!!
Difficoltà attorno al 6b, 6b+ con protezioni non troppo vicine.
Purtroppo non l'ho ripetuta, ci ho provato questa primavera ma il tempo non prometteva nulla di buono ed ho preferito ripegare sulla più facile Carlesso.
da Paolo72 » mar set 21, 2004 7:55 am
LimaMike ha scritto:Paolo72 ha scritto:Salve!!!
Per caso qualcuno ha notizie su difficoltà e magari una relazione (che pretenzioso, eh???) riguardo la via "tranquillo e Placido" sul Bafelan???
Mille grazie...
Ciau...!!!
Difficoltà attorno al 6b, 6b+ con protezioni non troppo vicine.
Purtroppo non l'ho ripetuta, ci ho provato questa primavera ma il tempo non prometteva nulla di buono ed ho preferito ripegare sulla più facile Carlesso.
Cmq ci tornero'.
La relazione c'e' l'ho ma prima di domani non posso postarla.
Strano che tu non l'abbia trovata al rifugio Campogrosso di solito hanno varie copie delle vie della zona Baffelan con nuona probabilità qc si è fottuto l'ultimo foglio e così ora ....
Salut
ML
da AlbertoB » mar set 21, 2004 9:33 am
da LimaMike » mar set 21, 2004 12:15 pm
Se ce la fai a postarla ti sartei veramente grato,tanto prima di sabato non ci provo...
Grazie mille...
Ciau...!!!
da MarcoS » mar set 21, 2004 12:54 pm
da Paolo72 » mar set 21, 2004 13:06 pm
LimaMike ha scritto:Se ce la fai a postarla ti sartei veramente grato,tanto prima di sabato non ci provo...
Grazie mille...
Ciau...!!!
Ecco qua.
http://www.forum.planetmountain.com:/phpBB2/album_pic.php?pic_id=3345
Ripeto non l'ho ancora ripetuta le info sulle difficoltà te le ho riportate da amici che l'hanno fatta questa primavera, vedendo lo schizzo e le difficoltà segnate, risultano più basse da quelle che ti avevo indicato.
Salut
ML
da Paolo72 » mar set 21, 2004 13:08 pm
MarcoS ha scritto:reitero: bella, un po' tipo super B con qualche passaggio forse un po' più sostenuto. ottimi fix più distanti che sulla superB...
Si trova abbastanza bene anche senza relaz...tanto è da cercare tra uno spit e l'altro.
A me era piaciuta anche più della super...
da maivory » gio mag 27, 2010 16:02 pm
da emanuele » sab mag 29, 2010 16:44 pm
da giorgiolx » sab mag 29, 2010 17:09 pm
emanuele ha scritto:- io poi la prima volta pensavo che il nome fosse riferito al tipo di salita e molto più tardi ho scoperto che era il nome dei primi salitori
da euiua » ven set 03, 2010 15:34 pm
giorgiolx ha scritto:emanuele ha scritto:- io poi la prima volta pensavo che il nome fosse riferito al tipo di salita e molto più tardi ho scoperto che era il nome dei primi salitori
placido di nome e di fatto...il fratello non lo conosco...
un tipo assurdo...maniaco dello stretching...in quota![]()
lo trovi in gogna a vicenza a 10 metri d'altezza che si sgranchisce le gambe...se non e' in gogna allora e' nell'orto...un mito
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.