da simo il 4 CG » lun ago 02, 2004 9:35 am
da Davide62 » lun ago 02, 2004 9:47 am
da simo il 4 CG » lun ago 02, 2004 9:55 am
Davide62 ha scritto:Te le do io, anche perchè a settembre ci vado![]()
1000m di dislivello, almeno una 40ina di tiri e un passo di V-max.
Si può scendere dalla stessa parte (più o meno) oppure dalla via normale della montagna, ma però bisogna avere qualcuno che ti venga a prendere dall'altra parte.
Se hai un compagno ci potremmo andare assieme
da yinyang » lun ago 02, 2004 10:05 am
da Davide62 » lun ago 02, 2004 10:15 am
da francesco vinco » lun ago 02, 2004 11:07 am
simo il 4 CG ha scritto:mi date info?
lunghezza
n° tiri
difficolta max
grazie
simo
da sergio63 » lun ago 02, 2004 11:57 am
da vito » lun ago 02, 2004 12:15 pm
da simo il 4 CG » lun ago 02, 2004 12:27 pm
da vito » lun ago 02, 2004 13:24 pm
vito ha scritto:Per la discesa ci sono delle doppie attrezzate (anellone svizzero da 10cm di diametro).... attento pero' ad un certo punto che anziche' continuare a scendere nel canale (sembrerebbe logico solo che poi ti trovi dei salti, inoltre le calate sono a chiodi vecchi) devi deviare a dx (faccia a valle) e scendere fino alla croce.
da Fabrizio Righetti » lun ago 02, 2004 13:54 pm
da Omar » lun ago 02, 2004 14:02 pm
da simo il 4 CG » lun ago 02, 2004 14:06 pm
da artisia » lun ago 02, 2004 15:37 pm
da ross » lun ago 02, 2004 15:51 pm
artisia ha scritto:@fabrizio: grazie per la relazione, unico rammarico è leggere la presenza degli spit...
ma si può sapere perché ce l'avete così tanto con gli spit? se danno fastidio ignorateli semplicemente, penso che non sia un'offesa per nessuno se c'è un pò di sicurezza in più per chi è meno esperto.
Ma forse sono sempre i soliti discorsi. Secondo me ci vuole solo rispetto per gli altri e per la montagna.
Ciao
da simo il 4 CG » lun ago 02, 2004 15:53 pm
artisia ha scritto:@fabrizio: grazie per la relazione, unico rammarico è leggere la presenza degli spit...
ma si può sapere perché ce l'avete così tanto con gli spit? se danno fastidio ignorateli semplicemente, penso che non sia un'offesa per nessuno se c'è un pò di sicurezza in più per chi è meno esperto.
Ma forse sono sempre i soliti discorsi. Secondo me ci vuole solo rispetto per gli altri e per la montagna.
Ciao
da ross » lun ago 02, 2004 15:55 pm
da artisia » lun ago 02, 2004 15:57 pm
ross ha scritto:...te l'avevo detto novello forumista, questo è solo l'inizio....
da artisia » lun ago 02, 2004 16:04 pm
simo il 4 CG ha scritto:artisia ha scritto:@fabrizio: grazie per la relazione, unico rammarico è leggere la presenza degli spit...
Ciao
eh no!!!
aver rispetto per la montagna vuole dire proprio non andar in giro a bucherellare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se io non mi sento pronto per una via non la faccio e basta, certo non mi sogno di bucare per sentirmi pronto!
questo vuole dire rispetto per la montagna, non quello che hai scritto tu!
non ci siamo proprio!
da ross » lun ago 02, 2004 16:08 pm
artisia ha scritto:ross ha scritto:...te l'avevo detto novello forumista, questo è solo l'inizio....
già..
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.