Grignetta/Zucchi

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Grignetta/Zucchi

Messaggioda ubirou » mar giu 22, 2004 9:30 am

Ciao a tutti, intanto grazie per le dritte sulla Lecco, che unita all'Albertini fà proprio un bel giretto :D :lol: :D

Ora vorrei fare un giretto alla Zucchi, mi dicono che è un pò più alpinistica e che servono i friends.... e forse chiodi e martello....

Mi date qualche notizia "fresca" 8O 8O 8O

Ciao e grazie a tutti

Ubi
ubirou

Re: Grignetta/Zucchi

Messaggioda federica602 » mar giu 22, 2004 10:00 am

ubirou ha scritto:Ciao a tutti, intanto grazie per le dritte sulla Lecco, che unita all'Albertini fà proprio un bel giretto :D :lol: :D

Ora vorrei fare un giretto alla Zucchi, mi dicono che è un pò più alpinistica e che servono i friends.... e forse chiodi e martello....

Mi date qualche notizia "fresca" 8O 8O 8O

Ciao e grazie a tutti

Ubi

se per zucchi intendi quella sulla bastionata centrale, io credo che chiodi e martello tu possa lasciarli a casa.....per sentirti più sicuro puoi eventualmente portarti qualche friend, tieni conto comunque che anche questa via è stata oggetto di riattezzatura recente!

buona arrampicata

f.
federica602

Images: 75

Messaggioda Yashin » mar giu 22, 2004 14:08 pm

Martello e chiodi ??? 8O Ma chi ti ha dato questa informazione.
Portati Nut Friends e cordini...Cmq l'ho ripetuta l'anno scorso ed era stata riattrezzata...occhio alla placca finale...bella, facile ma non banale.
Bye
La potenza è nulla senza controllo...ma il controllo senza potenza a cosa c***o serve?
Yashin

Images: 1

Messaggioda ubirou » mar giu 22, 2004 14:37 pm

Grazie ragazzi, il martello lo lascio volentieri a casa così sono un pò più leggero !

Ciao e buone arrampicate

Ubi
ubirou

Messaggioda ubirou » lun lug 05, 2004 10:25 am

Fatta sabato, salendo all'attacco per la direttissima e il canalone dell'angelina + sentiero cecilia.

Bella via, sono presenti fittoni resinati alle soste e di tanto in tanto lungo la via.

Molto bella la placca finale, non difficile ma nemmeno banalissima...

Molto bello chiudere il giro passando dalla senigallia :D :lol: :D

Ciuiz Ubi
ubirou

Torna a Arrampicata in montagna