Una via stupenda, mi sono proprio divertito, a parte un rientro umidiccio (più sul fradicio con tutta l'acqua che abbiamo preso)

Chi ha qualòcosa da raccontare su questa grande via?
da mimo^ » dom mag 23, 2004 18:10 pm
da quilodicoequilonego » dom mag 23, 2004 22:29 pm
mimo^ ha scritto:Ieri ho fatto il diedrone Maestri al piccolo Dain nella gola.
Una via stupenda, mi sono proprio divertito, a parte un rientro umidiccio (più sul fradicio con tutta l'acqua che abbiamo preso)![]()
da Davide62 » lun mag 24, 2004 8:36 am
Una via stupenda, mi sono proprio divertito, a parte un rientro umidiccio (più sul fradicio con tutta l'acqua che abbiamo preso)![]()
da aculnaig » lun mag 24, 2004 8:37 am
da sergio63 » lun mag 24, 2004 19:41 pm
da wp » lun mag 24, 2004 19:45 pm
da mimo^ » lun mag 24, 2004 22:35 pm
da Michele Bz » lun mag 24, 2004 22:56 pm
quilodicoequilonego ha scritto:...ti dò un'esclusiva (...che ha fatto rabbia a molti...)
...mentre lui apriva la via, suo padre era sui tornanti della strada per Ponte Arche, e fermava le macchine gridando: " ...vardalo, vardalo, l'è lì ! El ragno dele Dolomiti !
da quilodicoequilonego » mar mag 25, 2004 0:25 am
Michele Bz ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:...ti dò un'esclusiva (...che ha fatto rabbia a molti...)
...mentre lui apriva la via, suo padre era sui tornanti della strada per Ponte Arche, e fermava le macchine gridando: " ...vardalo, vardalo, l'è lì ! El ragno dele Dolomiti !
A me fà un pò sorridere, vuoi dire che suo padre è rimasto lì sotto per quattro giorni?..![]()
da Michele Bz » mar mag 25, 2004 9:12 am
quilodicoequilonego ha scritto:Michele Bz ha scritto:A me fà un pò sorridere, vuoi dire che suo padre è rimasto lì sotto per quattro giorni?..![]()
...vabbè per un Maestri che vuoi che sia bivaccare 3 notti![]()
(...però sei proprio un san Tommaso)
da quilodicoequilonego » mar mag 25, 2004 12:54 pm
Michele Bz ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:Michele Bz ha scritto:A me fà un pò sorridere, vuoi dire che suo padre è rimasto lì sotto per quattro giorni?..![]()
Cerco solo di essere realista..
da stefano michelazzi » mar mag 25, 2004 12:58 pm
da Michele Bz » mar mag 25, 2004 13:57 pm
quilodicoequilonego ha scritto:...io invece la realtà l'ho scritta
(...cmq è una bella via ma 4 giorni sono tantini per aprirla, mica era sul k2)
da stefano michelazzi » mar mag 25, 2004 14:17 pm
quilodicoequilonego ha scritto:Michele Bz ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:Michele Bz ha scritto:A me fà un pò sorridere, vuoi dire che suo padre è rimasto lì sotto per quattro giorni?..![]()
Cerco solo di essere realista..
...io invece la realtà l'ho scritta
(...cmq è una bella via ma 4 giorni sono tantini per aprirla, mica era sul k2)
da Siloga66 » mar mag 25, 2004 17:48 pm
da quilodicoequilonego » mar mag 25, 2004 17:57 pm
Siloga66 ha scritto:Chissà perchè quando c'è di mezzo Maestri ci sono sempre pareri discordanti sui tempi di permanenza in parete. Già quando fece la sua via sulla ovest della Roda di Vael, qualcuno gli fece notare che Defrancesch impiegò 4 giorni per aprire la via del Concilio (che è 50 metri piu alta) mentre lui ne impiegò 8 per la sua via. Fu lì che lui allora salì in giornata da solo slegato la Hasse e poi scese per la sua via.
da cicco 75 » gio nov 21, 2013 0:35 am
da cicco 75 » gio nov 21, 2013 22:51 pm
luigi dal re ha scritto:quale traverso?
ovviamente su una via del genere non ti devi aspettare la roccia perfetta,trovi sporco nei primi tiri e friabile a tratti in alto,ma niente di preoccupante
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.