da francio » lun mag 17, 2004 19:20 pm
da Davide62 » lun mag 17, 2004 19:41 pm
francio ha scritto:vorrei avere informazioni recenti sullo stato dello sperone dopo la frana
da Cusna » lun mag 17, 2004 19:54 pm
da Montre » lun mag 17, 2004 21:26 pm
Davide62 ha scritto:francio ha scritto:vorrei avere informazioni recenti sullo stato dello sperone dopo la frana
Lo sperone puoi solo attaccarlo dalla variante Gussfeldt, che non sempre è sicura e fattibile.
E' la foto qua sotto:
da Davide62 » mar mag 18, 2004 18:21 pm
Cusna ha scritto:sperone? SPERONE???????
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
la prossima settimana sono in licenza, andremo a fare un giro a Courmayeur....
Davide diq uando è la foto? recente?
da Davide62 » mar mag 18, 2004 18:23 pm
Montre ha scritto: ...grande davide, mi piacerebbe poter girovagare per il bianco con te che mi indichi le vie storiche...
da steve71 » mer mag 19, 2004 9:07 am
da francio » sab mag 22, 2004 13:12 pm
da Davide62 » sab mag 22, 2004 14:23 pm
Allora benvenutofrancio ha scritto:grazie per la foto di davide (ma quante ne hai....mi viene quasi voglia di chiedere info su qualche via in groelandia e vedere se ne sai anche di quella zona lì) e gli altri contributi...... sono sempre stato abbastanza refrettario ai forum e tutto ciò che riguarda la cybercomunicazione, ma da un po' di tempo (grazie a sisifo) bazzico questo forum di planet e devo dire che è una miniera di info e suggestioni. non male e complimenti alla comunità!
continuerò a curare questo progetto e vi farò sapere... ma se vi giungono altre notizie fatemi sapere
nota: mi hanno fatto notare (sempre sisifo) che forse il mio debutto è stato nella sezione sbagliata del forum.... vabbeh sono nuovo!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.