Eionedvx ha scritto:Qualcuno sa se, su questo Campanile di San Marco, ci sono altre vie oltre alla Bianchi-Urban?
Su internet ho trovato traccia di alcune vie di Dal Prà (delle quali comunque, non si trova nulla oltre al fatto che esistono) e della Via Fanton (pure su questa non ho trovato nulla oltre al nome).
E' probabile, comunque, che abbia cercato male io
Voi sapete qualcosa in più?
Casualmente arrivai al bivacco Musatti proprio mentre Dal Prà, Da Col (se non ricordo male) e il povero Cenacchi scendevano dalla via appena aperta, Dal Prà poi scese subito a valle mentre Cenacchi e Da Col mi raccontarono che aveva salito, tra gli altri, un tiro di settimo senza mettere giù nulla.
Se vuoi puoi andare a ripeterla, non credo abbia molte ripetizioni
Comunque trovi la relazione su Alpi Venete di quegli anni (se sganci vado a cercartela in soffitta

)
Qualche anno più tardi tornai per fare la Casara-Cavallini, ricordo un calcare molto solido, tranne che nell'uscita, ambiente solitario, pochissimi chiodi, merita trascorrere la notte al bivacco (veramente merita anche senza fare la via!). Se non ricordo male è nel "Le cento più belle in Dolomiti orientali" del Buscaini