da nepalo » lun giu 27, 2016 23:33 pm
da flavmeister » mar giu 28, 2016 12:23 pm
da nepalo » mar giu 28, 2016 18:40 pm
da nepalo » ven lug 01, 2016 9:09 am
da Danilo » ven lug 01, 2016 9:44 am
da gigiDR » ven lug 01, 2016 9:57 am
da claudio1949 » ven lug 01, 2016 10:03 am
nepalo ha scritto:Ciao a tutti, ... la guida del cai (libricino grigio) ...
da cimebianche » ven lug 01, 2016 11:05 am
da pablo75 » ven lug 01, 2016 11:37 am
nepalo ha scritto:Ciao a tutti, la prossima settimana sarò in zona gran sasso e mi piacerebbe fare una via.
Non sono mai stato in questo gruppo montuoso quindi cercavo qualcosa di facile e divertente. Ho adocchiato la via "attenti alle clessidre" sulla prima spalla del corno piccolo.
Mi sembra quello che sto cercando, volevo avere dei pareri da chi gia la conosce o cmq da chi frequenta il Gran sasso. Ho la guida del cai (libricino grigio) ma mi piacerebbe avere uno schizzo della via...non riesco a trovarlo, qualcuno di voi per caso ha qualcosa? E per quanto riguarda l individuazione dell itinerario, è vero che mancano punti di riferimento nella parete?
Altri suggerimenti o consigli sono ben accetti! Alternative in zona, su difficoltà analoghe?
Grazie!!!
gigiDR ha scritto:Vai in macchina fino alla Piana del laghetto,alcuni km di strada bianca ,da li un evidente sentiero porta in 45 minuti alla madonnina e da li per la via credo altri 45
Domani sono su anche io,zona monolito
da nepalo » ven lug 01, 2016 12:12 pm
da Roberto » sab lug 02, 2016 14:40 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.