da Claudio Capitanio » mar ott 20, 2015 21:12 pm
da Fil » mer ott 21, 2015 22:52 pm
da il Duca » gio ott 22, 2015 8:12 am
da PIEDENERO » gio ott 22, 2015 9:02 am
il Duca ha scritto:Con buona pace di Coniglio e del Piedone, ora faccio io il mieloso.
Ma che bello questo momento di forum!
da il Duca » gio ott 22, 2015 9:29 am
PIEDENERO ha scritto:il Duca ha scritto:Con buona pace di Coniglio e del Piedone, ora faccio io il mieloso.
l'estate prossima vieni?
andiamo a ripeterla insieme
da PIEDENERO » gio ott 22, 2015 9:42 am
Bella via di arrampicata nella zona del passo Tonale. A torto poco ripetuta, dal libro di via l'ultima ripetizione risale a 2 anni fa. Chiodatura ottima che permette di azzerare i passi più duri. Senz'altro fattibile a chi si muove sul V+ su granito......
da Danilo » gio ott 22, 2015 10:02 am
il Duca ha scritto:PIEDENERO ha scritto:il Duca ha scritto:Con buona pace di Coniglio e del Piedone, ora faccio io il mieloso.
l'estate prossima vieni?
andiamo a ripeterla insieme
He-hem, io il VII non lo faccio neppure con le ali
da rocciaforever » gio ott 22, 2015 10:10 am
da EvaK » gio ott 22, 2015 21:55 pm
da Claudio Capitanio » dom ott 25, 2015 23:37 pm
Fil ha scritto:Ciao sono Filippo, uno degli apritori della via in questione. Mi fa molto piacere ti sia piaciuta. E'uno dei risultati delle nostre esplorazioni anni'90.
Purtroppo in zona, come avrai potuto capire, non vi sono grandi pareti e le vie che, al tempo, abbiamo potuto aprire non presentano grandi sviluppi. La Ovest del Castellaccio è quella più lunga ed oltre alla nostra, una cinquantina di metri più a dx, si trova anche "Soffice bambagia" (Ravizza-Spedicato), una via aperta in stile tradizionale, con alcune lunghezze interessanti.
Tanti ricordi mi legano a quegli anni e a quella via. Arrampicavo da soli 5 anni, quella era la nostra seconda esperienza d'apertura (bivaccammo anche su di una cengia, per il puro piacere di stare in parete..) e, una volta terminata, ci parve di aver fatto una bella salita! Credo che, in quell'angolo di Adamello, di più non si potesse fare!
Sono tornato, nel corso degli anni a ripeterla, non ricordo l'ultima. La chiodatura è sempre in buono stato? Ciao Fil
da Claudio Capitanio » dom ott 25, 2015 23:39 pm
EvaK ha scritto:Ciao Claudio, complimenti come sempre.
E a presto per due chiacchere insieme...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.